Connect
To Top

Naj Oleari Beauty. Trucco primavera estate 2020. Prezzi

Naj Oleari Beauty cinque nuovi prodotti per Poetic Forest la nuova collezione trucco primavera estate 2020 del marchio italiano

Naj Oleari Beauty la nuova collezione trucco primavera estate 2020 si chiama Poetic Forest, si tratta di make up pensato per una una donna che ama un trucco discreto e sofisticato. Pensato per ogni età il nuovo trucco estivo del marchio italiano gioca sui toni effetto nude sulle labbra mentre gli occhi sono incorniciati dai colori brillanti della terra e della foresta. Gli smalti invece riprendono le medesime tonalità dei rossetti. Ecco tutta la collezione.

Naj Oleari trucco primavera estate 2020, palette viso

La  palette con tre polveri cotte realizzata con ingredienti al 97% naturali comprende:

Naj-Oleari-Beauty-trucco viso estate 2020

  • la terra: dona un effetto abbronzatura naturale e permette di scolpire i lineamenti del viso. Il finish mat risulta perfetto per anche per un leggero contouring nell’incavo delle guance, ai lati del naso e sulla mandibola.
  • Il fard: la texture satinata dall’elevato rilascio colore si sfuma facilmente senza creare macchie
  • L’illuminante: con il suo finish sofisticato crea punti luce sui rilievi del viso e regala un aspetto fresco e luminoso.

Il prezzo consigliato al pubblico è di circa € 29,00

Trucco occhi

Niente ombretti ma solo matite in due diverse tonalità, il bronzo e il color acquamarina che si adatta a qualsiasi colore degli occhi. Facili da applicare e sfumare grazie al pratico sfumino in spugna incluso nel fondo, le matite occhi di Naj Oleari hanno un prezzo di 16,00 euro

Naj-Oleari-Beauty-matita occhi estate 2020

Naj Oleari trucco primavera estate 2020, i rossetti

I rossetti di questa collezione presentano un finish opaco e promettono lunga durata e labbra piene e vellutate. Le nuance sono solo due ma in linea con il make up estivo del 2020, c’è il rosa freddo e un rosso mattone. Stessi colori hanno le matite per definire il contorno labbra. Il prezzo di un rossetto è pari a 19,50 euro, mentre la matita costa 16,00 euro.

Naj-Oleari-Beauty-rossetti primavera estate 2020

@Naj Oleari

Lo smalto

Gli smalti per unghie completano la bella collezione di Naj Oleari Beauty primavera estate 2020. I colori scelti sono tre, c’è il nudo rosato lattiginoso di tendenza per tutta la stagione primavera estate, e a seguire troviamo lo smalto rosso mattone e quello color malva uguale al rossetto.

colori smalti primavera estate 2020-naj oleari

Naj Oleari Beauty recensioni

Sono in molte a chiedere opinioni e recensioni sui trucchi di Naj Oleari, ma c’è poco e quello che c’è è positivo. La cosa da fare invece è lasciare da parte la ricerca su internet quando si tratta di make up o di creme. Ogni persona è diversa un rossetto può cambiare colore a secondo delle labbra, così come uno smalto va scelto secondo il tono della pelle della mano e la forma delle unghie. Naj Oleari è un buon marchio e il fatto che faccia poca pubblicità lo dimostra.

Vedi anche

Mascara Sephora Size Up

French manicure 2020 le tendenze dell’anno

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.