Connect
To Top

Tezenis primavera estate 2020. Catalogo ufficiale | Prezzi

Tezenis primavera estate 2020, reggiseni, pigiami, completini intimi e abbigliamento. Ecco la nuova collezione Tezenis con foto e prezzi.

Tezenis dall’intimo all’abbigliamento la nuova collezione primavera estate 2020  comprende tre stili diversi, quello romantico, quello urbano e la Lingerie Mariniere. Ecco il nuovo catalogo che mostra quali sono i capi intimo e abbigliamento estivo per il marchio più economico del gruppo Calzedonia.

Tezenis primavera estate 2020, intimo in pizzo

Con la tendenza Retro Flower. Pizzi antichi e colori tenui, per una lingerie new vintage. Le forme però si rinnovano puntando anche su i  bra con scollature profonde. I cordonetti a costine e gli elastici a contrasto danno un twist contemporary a questa tendenza intimo più tradizionale.

Tezenis intimo primavera estate 2020

@Credits Tezenis

Tezenis intimo 2020

Per chi ama lo stile metropolitano c’è l’Urban Jungle.  La collezione contempla reggiseni e slip con stampe esotiche, motivi a foglia, motivi foresta a tocchi lurex, in color verde militare e i bordi stretch a righe, o i contrasti decisi negli accostamenti audaci, in un mix and match di forme, materiali, palette.

tezenis reggiseni pe 2020

Tezenis completini intimi estate 2020

Uno stile inedito, a stelle e strisce contraddistingue  la collezione ispirata alle crociere sul mar mediterraneo  Il trend  del catalogo Tezenis per la stagione estiva è il reggiseno in rigato bretone e stampe “stellari”. Un tuffo nel blu, dall’oltremare al celeste, per pizzi romantici o moderni e geometrici. Per un stile marino, sotto-coperta.

tezenis primavera estate 2020

Tezenis pigiami

La linea dei pigiami estivi include il classico pigiamo con pantaloncini e maglietta in maglina con stampe e scritte. Ci sono quelli con stampa multicolore e quelli con stampe più tenui su fondo grigio chiaro.  Fra le novità del catalogo Tezenis 2020 c’è questo pigiamo sexy e malizioso in bianco e rosso

Tezenis pigiami estate 2020

Completano il catalogo Tezenis primavera estate 2020, i nuovi body con e senza maniche e  l’abbigliamento sportivo, come pantaloni stile tuta, calzoncini felpe e bermuda.

Vedi anche: Intimissimi primavera estate 2020

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.