Connect
To Top

Essence estate 2021. Mascara, smalti prezzi novità

Essence mascara smalti trucco viso e la nuova linea di prodotti naturali “hello good stuff. Tutte le novità di Essence make up primavera estate 2021 dove comprare online e guida ai nuovi trucchi estivi.

Essence make up 2021, mascara smalti prodotti per la cura del pelle del viso e per la pelle sensibile, nuove palette di ombretti  ciglia finte e labbra glossy ecco le ultime novità trucco occhi, viso labbra e unghie firmato Essenze per la primavera estate 2021.

essence estate 2021 make up

Essence mascara 2021

La pandemia da Covid 19 ha cambiato le nostre abitudini, ora il trucco si concentra sugli occhi. Quindi il nostro make up deve essere a prova di mascherina.

essence mascara 2021

Essence24ever mascara

Quindi  come fare per esaltare lo sguardo? Basta scegliere un correttore, un fondotinta leggero oltre una matita illuminante e naturalmente un buon mascara che allunga le ciglia senza rovinarle. Ad esempio i nuovi  24ever mascara di Essence a base di canapa, mandorle e olio di jojoba e vitamina capace di colorare le ciglia oltre a durare 24 ore. Il prezzo è di soli: 4,49 euro e puoi scegliere tra due versioni, entrambi garantiscono durata e volume.

Smalti Essence primavera estate 2021 e crema mani

Cura delle mani e cura delle unghie vanno di pari passo. Non puoi pensare di avere unghie sane e belle solo con una passata di smalto, e le unghie gel non sono la soluzione.

essence smalti primavera estate 2021

Oggi tra salviette disinfettanti e il lavaggio frequente  l’effetto stress sulla pelle delle nostre mani si fa sentire, quindi curarle come la pelle del viso è un dovere. Nella collezione make up di Essence 2021, oltre alla maschera e crema mani trovi anche dei guanti che ti aiuteranno a proteggerle durante il giorno e di notte  dopo aver applicato una maschera specifica

In tema di smalti primavera estate 2021  Essence non ti fa mancare nulla , trovi di tutto a iniziare dagli stencil indispensabili per una French manicure perfetta per arrivare allo smalto nei sei colori di tendenza della stagione.

Top Coat che protegge le unghie e alla nuova linea  clean & strong realizzata prevalentemente con ingredienti naturali. Insomma  nella nuova estate 2021 di  Essence in tema di unghie e smalti troverai tutto quanto ti serve per fare le manicure in casa.

Le ciglia finte di Essence

essence trucco primavera estate 2021 ciglia finte

Se vuoi uno sguardo intenso e ciglia folte e lunghe come quelle che vedi in Tv  su Instagram o anche nel trucco delle modelle, le ciglia finte sono la soluzione. Basta sapere come si applicano alla perfezione e soprattutto non esagerare. L’uso delle ciglia finte infatti dovrebbe essere limitato alle occasioni. Tuttavia se in questo periodo  lavori da casa o sei in Dad e  vuoi provare ad usarle  e Essence ti aiuta con l’apposito applicatore.

essence 2021 applicatore ciglia finte

 

Queste sono le prime novità Essence mascara smalti e make up primavera estate 2021 che puoi acquistare nei punti vendita di OVS o anche online da Amazon Essence dove trovi tutti i mascara del brand oltre a palette e ombretti. Nel frattempo continua a seguire le guide di A Tutta Bellezza per conoscere le ultime novità make up ma soprattutto quali prodotti vale la pena comprare.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.