Connect
To Top

Bio-Oil 2021, smagliature e pelli mature. Ecco Il nuovo Bio-Oil naturale

Ecco il nuovo Bio-Oil al 100% naturale a base di 14 oli vegetali efficace sulle smagliature, macchie sul viso, invecchiamento e cicatrici. Info prezzi e recensioni sull’olio più venduto in assoluto.

il nuovo Bio -Oil coniuga natura ed efficacia con una formula tutta nuova solo a base di prodotti naturali. Sono 14 gli oli vegetali usati per questo prodotto che previene le smagliature, migliora le cicatrici ma cura allo stesso tempo tutti gli inestetismi della pelle matura, come le macchie e l’invecchiamento della cute. Ecco tutto quello che dovete sapere

Bio-Oil 2021 naturale: ingredienti

Lanciato nel 2002 quest’olio per la cura della pelle del corpo e del viso è diventato il prodotto numero 1  contro cicatrici e smagliature in 24 paesi al mondo.

Rigenerante e cicatrizzante, adatto a tutti i tipi di pelle la funzioni di Bio Oil è quella  di migliorare l’aspetto nelle zone del corpo in cui viene applicato. Quindi se vi state chiedendo se Bio Oil è adatto per il viso, la risposta è: si lo è, mentre non è adatto per le occhiaie. 

Bio-Oil 2021 naturale amazon

Il nuovo olio conserva l’efficacia del primo con la differenza che la nuova formula contiene oli al 100% naturali ed è senza profumi.

Tra i componenti troviamo:  Olio di Soia, olio di Melograno  e olio di IncaInchi , oltre a  l’olio di Jojoba, l’olio di Germe di Grano, l’olio di Rosa Canina, Camomilla,  Calendula, olio di Lavanda, e l’olio di Rosmarino. 

Bio Oil Naturale prezzi  recensioni e dove comprare

Per quanto riguarda le recensioni come abbiamo detto si tratta di un prodotto che ha conquistato più di 24 paesi,  basti pensare che solo su Amazon Francia ci sono oltre 1.100 recensioni, non è da meno Amazon Italia . Insomma si tratta di un prodotto utile per le smagliature in gravidanza,  per le pelli mature o secche oltre al vantaggio di rendere le gambe lucide.  Va usato 2 volte a giorno

Il nuovo Bio-Oil® costa 14, 20 euro  ed è in vendita nelle farmacie, e su Amazon Italia dove trovate tutti i migliori oli per il viso e corpo.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.