Cosmetici Corea, le migliori creme per le rughe intorno agli occhi sono coreane, ecco quali sono, quanto costano e dove comprarle.
Le creme antirughe per il contorno occhi che troviamo attualmente sul mercato spesso sono state un flop totale. Soldi spesi male per prodotti che nonostante le promesse non danno nessun risultato. Tuttavia esistono cosmetici efficaci, quelli che fanno parte della skincare coreana offrono una grande varietà di prodotti per la cura della pelle del viso del corpo e delle creme antirughe viso e occhi di ottima qualità e a prezzi più onesti. Ecco quali sono le migliori creme coreane al mondo.
Cosmetici coreani contorno occhi
Tra i migliori marchi della cosmesi coreanea ci sono le creme di Mizon a base di bava di lumaca e utili a contrastare l’invecchiamento della pelle nella zona perioculare. Si tratta di creme da comprare online su Amazon Italia e che vantano buon rapporto prezzo qualità. Costano infatti meno di 18 euro Per quanto riguarda le recensioni e opinioni, da quanto si legge si tratta di creme efficaci.
Sempre nella linea cosmetica di Mizon troviamo sieri e creme a base di acido ialuronico o collagene e in particolare un siero viso idratante che è tra i prodotti più venduti. Come molti cosmetici e prodotti per la cura del viso coreani, anche in questo caso parliamo di prezzi contenuti e opinioni positive e spedizione gratuita per chi è iscritto ad Amazon Prime
Contorno occhi liftante Benton Hydrogel Eye Patch
Considerato uno dei migliori prodotti per per rassodare, purificare e rivitalizzare la pelle! I patch per il contorno occhi di Benton Sono ricchi di veleno d’api acqua di foglie di tea tree ed estratti di alghe oltre alla bava di Lumaca. Questo marchio coreano ha ottime recensioni, ed è possibile compralo direttamente su Amazon Italia
Il prodotto è perfetto per tutti i tipi di pelle ed è privo di coloranti artificiali, profumo, PEG, olio di silicone ed è cruelty free.
Creme contorno occhi coreano DR.JART Ceramid
Quando si parla dei migliori cosmetici coreani ricordiamo che tra i marchi più noti ci sono tutti i prodotti della linea del Dr Jart, già noto per le sue ottime maschere viso. Per quanto riguarda la crema occhi, nella linea Ceramid cream Korean trovate anche quello. Si può comprare online da Amazon Italia o nei negozi di Sephora. Le opinioni e recensioni anche in questo caso sono positive.
Perché le creme rughe occhi di marchi famosi non sono efficaci
La questione delle creme per il contorno occhi parte da lontano, qualche testata straniera ha avuto il coraggio di scrivere che non funzionano ed è vero.
Noi gli ultimi test li abbiamo fatti di recente da Sephora dove una gentile e bella signora (che non sapeva di vendere ad esperti di beauty) ci ha consigliato di comprare Collagenist Re-Plump Eye Zoom di Helena Rubistein. Prezzo circa 80 euro.
Bene, il risultato è che la crema occhi di Rubistein è un prodotto caro e completamente inutile come tanti altri marchi di lusso questa è la nostra recensione dopo i test. Ma potremmo portare altri esempi.
Con questo non vogliamo dire che non esistano ottime creme per il contorno occhi,Strivecìtin crema americana è forse l’unica veramente efficace, anche i cerotti di Shiseido funzionano. By Terry invece ha ottimi prodotti. Ma questi non li trovate in profumeria, vanno comprati online e i prezzi ovviamente sono più alti
Questa per ora è la lista delle migliori creme coreane per il contorno occhi e viso. L’articolo verrà sempre aggiornato dalla redazione di a tutta bellezza per mostrarvi le novità.