Connect
To Top

L’interdit Millésime Givenchy,nuovo profumo 2021. Prezzi, novità.

L’interdit Millésime Givenchy il nuovo profumo femminile, floreale agrumata e speciale. Ecco la nuova fragranza estiva con prezzi, opinioni e recensioni

L’interdit Millésime Givenchy è il nuovo profumo donne della casa di moda francese. Si tratta di una fragranza, fresca legnosa sgrumata e floreale che ha come ingrediente protagonista il fiore d’arancio. Ogni flacone contiene l’equivalente di un centinaio di fiori raccolti durante la loro fioritura. Vediamo quali sono le caratteristiche, perché questo profumo piace alle donne e quanto costa.

linterdit givenchy profumo 2021

@Givenchy

L’interdit Millésime Givenchy nuovo profumo

A differenza de  L’Interdit Eau de Parfum, lanciata nel 2018, per la primavera estate del 2021, Givenchy esalta uno degli ingredienti chiave di L’Interdit in una Édition Millésime esclusiva: un fiore d’arancio risoluto che illumina l’ipnotico bouquet bianco della fragranza.

Zenzero, muschi con accenni di latte di mandorla, arancia amara, essenza di vetiver e di cuore di patchouli, completano le note olfattive di questo nuovo profumo femminile di Givenchy.

Tutto questo però è stato fatto nel rispetto dell’ambiente e della sostenibilità. Nel suo comunicato ufficiale l’azienda precisa infatti che: Il raccolto del fiore d’arancio scelto dalla maison deriva da una filiera controllata, dove sono garantiti il rispetto della mano d’opera e la sostenibilità della coltivazione.

VEDI ANCHE: I migliori profumi femminili estivi

Prezzo è disponibilità

L’interdit Millésime Givenchy è in vendita da aprile 2021 nelle migliori profumerie. Per quanto riguarda il prezzo al supplico indicato questo è di 95 euro  per un flacone da da 50ml. Tuttavia come meglio precisa l’azienda ogni rivenditore è libero di fissare il proprio prezzo. Quindi potreste anche pagarlo qualcosina di meno.

L’Interdit Givenchy opinioni

Le recensioni sui  questo profumo ancora non ci sono, però ci sono quelle sulla fragranza L’Indertit da cui nasce questa nuova edizione pensata per la stagione estiva. Tanto per darvi dei numeri su Amazon profumi (dove c’è anche il profumo Givenchy uomo) 111 opinioni su 124 sono a cinque stelle.

Le recensioni positive le troviamo anche sul sito di Sephora dove si precisa che si tratta di un profumo” dolce ma non stucchevole” Comunque se non avete mai acquistato L ‘Interdit di Givenchy la prova del campioncino resta il test e l’opinione più affidabile.

VEDI ANCHE:

I MIGLIORI PROFUMI CHE SANNO DI AGRUMI SCONTATI E CONSIGLIATI

PROFUMO MOSCHINO TOY BUBBLE GUM PREZZI

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.