Connect
To Top

Le borse più belle sono quelle di Emily Ratajkowski e le vende Amazon

La borse piccole più belle della stagione estiva e invernale sono quelle che sfoggia la modella Emily Ratajkowski, non sono firmate ma tutte le vogliono.

Emily Ratajkowski borsa moda

Comprare una borsa firmata ad ogni stagione per chi non può permetterselo è una spesa. Ma la moda non è fatta solo di firme, ci sono nuovi brand che spopolano su Instagram  Si tratta di marchi americani che producono borse ecologiche. Vediamo perché piacciono quanto costano e come questo marchio che vende anche su Amazon è diventato famoso.

Le borse più belle dell’anno quelle di Emily Ratajkowski

La Gabbi è una It-Bag realizzata in pelle ecologica dal  marchio JW Pei di Los Angeles che è diventato famoso grazie alle modelle e celebs. Prima della Ratajkowski c’è stata Irina Shayk ed altre star che l’hanno sfoggiata. Da allora il successo tramite Instagram è arrivato anche da noi in Italia.

borsa gabbi amazon

Non è una borsetta che si vede spesso e proprio per questo si distingue dalle altre It-Bag che vediamo  in giro, inoltre ha il vantaggio di essere piccola morbida e capiente allo stesso tempo, e cosa che non guasta costa solo 70 dollari.

La Ratajkowski ad esempio ne ha tre in tre diversi colori. Questo è l’altro vantaggio, i colori che offre questo brand spaziano da quelli invernali a quelli estivi. Tra le più vendute c’è la Gabbi in viola chiaro, colore di tendenza anche per l’inverno.

Come comprare la borsa Gabbi come quella di Emily Ratajkowski

Amazon america la vende in beige, gialla e viola, oltre a questo modello ci sono le altre borsette realizzate da questo marchio cruelty-free.  Però i costi di spedizione dagli Usa sono alti, quindi comprarla su Amazon equivale a spendere più di 90 dollari. L’alternativa è comprarne due o acquistare prodotti che in Italia non si trovano in modo da pagare il costo di spedizione solo una volta.

Diversamente potete acquistarla sul sito del produttore, noi ne abbiamo scelte due di colori diversi e dopo 20 giorni le borse sono sono arrivate. E se volete il nostro parere sono più belle viste da vicino che in foto, oltre ad essere confezionate in modo perfetto.

Vedi anche: Gigi Hadid i capelli rossi della modella è tendenza inverno

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.