Connect
To Top

Catrice autunno 2021. Novità Make Up vegan e sostenibile

Catrice trucchi autunno 2021, dal rossetto Collagen Matt dall‘Energy Boost Siero Viso al Lash Changer Mascara Effetto Volumizzante Ecco la beauty box Made in Italy.

CATRICE cosmetics trucco autunno 2021, semplice, naturale o vivace ma soprattutto vegan e sostenibile. La novità? Tutti i cosmetici sono Made in Italy. Da qui nasce una collezione per la cura del viso e trucco creata solo per l’Italia.

catrice trucco autunno 2021

L’Italia è  il paese che esprime eleganza e bellezza , ma è anche il luogo dove si producono il 60% dei cosmetici in tutto il mondo ed è leader mondiale!** Queste peculiarità del Bel Paese unite al rigore e precisione che da sempre caratterizzano la Germania, danno vita ad una collezione esclusiva e prestigiosa, che non solo risulta innovativa e affidabile, ma anche creativa e colorata!”- Ha affermato Nadine Langen, CEO di cosnova Italia.

Quindi se fino a ieri avete sempre pensato che i migliori trucchi venivano fatti solo in Francia o negli Usa, ora conoscete la verità. E adesso passiamo alla collezione

CATRICE autunno 2021 Made in Italy

La beauty box è stata creata solo per il mercato italiano e comprende i seguenti prodotti:

Vegan Collagen Matt Rossetto idratante rimpolpante e a lunga durata. Declinato in 10 tonalità, il rossetto di CATRICE costa 4,59 euro.

Correttore e fondotinta.

True Skin High Cover è il correttore Viso con acido ialuronico  dalla texture leggera. Costa 4,59 euro. Delicato e Matt il fondotinta si fonde con la pelle del volto dona all’incarnato l’effetto nude perfetto. Nella foto in allegato potete vedere gli ingredienti e il prezzo.

Catrice fondotinta autunno 2021

@CATRICE

CATRICE Blush  mascara e ombretti

A completare la linea  trucchi  CATRICE autunno 2021 c’è il mascara vegan LASH CHANGER e gli ombretti Art Couleurs. Di seguito tutte le indicazioni come comunicato dall’azienda

 

catrice mascara ombretti autunno 2021

@CATRICE

E infine a completare la linea beauty di CATRICE Made in Italy per l’autunno 2021 ci sono: il siero rivitalizzante e il primer viso.

Queste sono le ultime novità cosmetici CATRICE per l’autunno 2021 e che trovate in vendita presso profumerie ma anche da OVS

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.