Connect
To Top

Calendario dell’Avvento L’Oreal 2021, il migliore tra prezzo e qualità.

L’Oreal Calendario dell’Avvento 2021, è il migliore  in assoluto per la qualità, quantità. Tra mascara, matite creme, trucco viso e 7 Rossetti oltre ai prodotti per pelle e capelli. Ecco un regalo beauty che ha senso comprare. Recensione

Il calendario dell’ Avvento di L’Oreal 2021 è ricco di prodotti, dentro ci sono i  prodotti trucco più venduti del brand come ad esempio il mascara Lash Paradise o i sette rossetti diversi, da quelli a lunga durata a quelli satinati o idratanti. Ma non è finita qui ecco il miglior calendario beauty del 2021 e dove comprarlo a prezzi convenienti

Calendario dell avvento l oreal natale 2021

Calendario dell’Avvento L’Oreal Paris Natale 2021

Tra i tanti calendari dell’Avvento 2021, quello di L’Oreal e quello di Amazon sono quelli che hanno il miglior rapporto prezzo qualità. Quello di Amazon contiene diversi brand tra cui Foreo, questo invece fa felice donne di tutte le età che comprano i loro prodotti make – up da L’Oreal.  Vediamo cosa c’è dentro e quanto costa.

calendario avvento l'oreal 2021 amazon

Per il trucco occhi trovate:

2 mascara per allungare le ciglia, 2 matita occhi, il Primer mascara, l’eyeliner, 2x ombretti e il mascara  per le sopracciglia

Per il Make-up viso ci sono 4 prodotti:

il primer, l ‘illuminante in polvere, Illuminante in Gocce, e 1 Blush che si adattano a ogni tipo di pelle.

 Sono 7 i prodotti per il trucco delle labbra:

2 Rossetti Matte, 1 Tinta Labbra Lunga Durata, 2x Rossetti Satinati, 2 Matite per idratare e truccare  le labbra  con un colore intenso.

Pelle e capelli

Nel calendario dell’Avvento di L’Oreal 2021 non mancano le creme e i prodotti per la cura della pelle del viso, in particolare c’è la crema giorno Revitalift Laser X3, il trattamento per curare le rughe e una maschera rimpolpante della stessa linea.  E infine a completare questo cofanetto beauty da regalare ( o regalarsi) ci sono i prodotti per  la cura dei capelli.

Prezzo Calendario Avvento L’Oreal 

Il costo di questo calendario è di 89,99 euro, e viene venduto da Amazon Italia Beauty che è un rivenditore di fiducia del marchio. Per quanto riguarda le recensioni chi lo ha già comprato ritiene che il calendario dell’Avvento 2021 di L’Oreal ha un prezzo ottimo.

Ora sapete tutto, ma come ogni anno i calendari dell’Avvento sono tanti ecco i migliori nella nostra guida ai regali di Natale.

Calendari dell’Avvento 2021, i migliori da comprare

Cofanetti beauty Natale 2021 uomo e donna farmacia e profumeria 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.