Connect
To Top

Siero ciglia rinforzante in farmacia, il migliore è francese. Recensioni

Cerchi un siero ciglia  rinforzante  allungante? La soluzione c’è. Ecco il migliore quello più efficace che ti aiuta a far ricresce le tue ciglia e  a renderle più folte. Recensioni e opinioni.

Il siero ciglia migliore che puoi comprare in farmacia o online, non è americano e neanche italiano, ma è francese ed esiste da anni perché è uno dei pochi che funziona veramente. Dopo di lui c’è un prodotto svizzero sempre farmaceutico. Ma andiamo con ordine e vediamo le caratteristiche di questo siero francese, e a seguire parleremo anche di quello svizzero.

Vedi anche: Caduta delle ciglia cause e rimedi

Siero ciglia rinforzante in farmacia migliore

Il siero di cui parliamo in questa recensione è dell’azienda Vitry che esiste dal 1795 ed è già nota per i suoi ottimi prodotti per la cura delle unghie fragili, oltre ad altri trattamenti.

siero ciglia rinforzante migliore

Toni’Cils Pro Expert siero 2 in 1 è quello più adatto per la ricrescita il volume e l’allungamento delle ciglia. Tra i suoi vantaggi c’è quello di non irritare gli occhi. Si tratta di un prodotto che viene venduto solo in farmacie specializzate o si compra su Amazon che, come molti sanno vende anche prodotti farmaceutici e dove le recensioni sono buone e positive.

Il prezzo non è elevato, ma come per tutte le cose la costanza qui è fondamentale. Quindi se lo volete provare dovete usarlo mattina e sera come indicato dal produttore

Siero ciglia rinforzante BS24 Magic Serum

Questo non è molto conosciuto, noi lo abbiamo comprato a Milano e dopo averlo testato possiamo dire che fa il suo dovere, le ciglia ricrescono. Si tratta di un prodotto non testato su animali, quindi non irrita gli occhi. Anche questo funziona bene ma è molto più caro del precedente. Vi basti pensare che lo abbiamo pagato circa 76 euro.

siero ciglia rinforzante farmacia

In sintesi, questi due sieri ciglia rinforzanti funzionano, ma come per ogni prodotto i risultati cambiano da persona a persona, e inoltre anche se le ciglia ricrescono e sono più forti, non vi aspettate miracoli nel senso ricrescono lunghe e curve.

Il miglioramento c’è e si vede ma se le vostre ciglia sono dritte o disordinate, ricresceranno come erano, magari un pochino più lunghe e di sicuro più folte.

Vedi anche: Ciglia sottili e dritte i migliori rimedi per averle sane e curve

Questi sono tra i migliori sieri ciglia che trovate in farmacia, il nostro consiglio è provate prima con quello di Vitry, costa meno ed è efficace.

Vedi anche:

I migliori mascara per occhi sensibili

I migliori mascara che ti allungano le ciglia senza rovinarle

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A tutta Bellezza