Connect
To Top

OPI smalti vivaci per l’estate 2022. Foto

OPI Power of Hue smalti gel dai colori vivaci per l’estate. Le foto e tendenze unghie estive di OPI Nails

OPI Smalti estate 2022, colori e tendenze delle nuove manicure estive in 12 nuance shimmer e tre formule diverse. Scoprile qui prima di andare dall’estetista per fare mani e piedi.

Smalti opi estate 2022

@OPI

Tendenze colori smalti estate 2022

La collezione Power of Hue di OPI caratterizzata da nuance vivaci e tonalità calde, è un inno alla vita dopo due anni di pandemia. Quindi per essere concreti e non annoiarti con parole inutili se  hai voglia di colore sulle  unghie, dai uno sguardo a queste foto che Ti illustrano quali sono gli smalti moda dell’estate 2022.

smalti opi estate 2022

@OPI

Colori eleganti come il corallo brillante si alternano agli smalti dalle tonalità più vivaci come i fucsia e quelli particolari come lo smalto gel rosa dorato abbastanza elegante e da sfoggiare su mani e piedi abbronzati e non.

smalti opi estate 2022

Lo smalt0 viola elettrico o declinato nelle nuance più chiare come il lilla rientra tra i colori di tendenza per le manicure estive. OPI lo propone in due versioni gel cosi:

Smalti OPI estate 2022

Tra gli altri smalti di tendenza della stagione trovi quelli in blu e il color arancione. Nella collezione Power of Hue di OPI trovi queste tonalità sempre in versione shimmer. 

smalti opi estate 2022

Quest’anno c’è stato il ritorno dello smalto giallo oltre alle nuance di verde che abbiamo visto su Instagram. Ecco le ultime novità di OPI  che troverai dall’estetista e nei più importanti rivenditori del Brand.

nail art opi estate 2022

@OPI

E infine le tendenze unghie e smalti estate 2022 sono queste, c’è voglia di colore perché fa bene all’umore, ma c’è anche eleganza e sobrietà. In questa Limited Edition di smalti OPI trovi infatti nuance accese ma anche smalti pastello, o quelli dalle tonalità più neutre che sostituiscono degnamente lo smalto nude.

Se hai dubbi  tra i colori da scegliere prova a fare una bella nail art estiva semplice ma d’effetto, basta  dipingere le tue unghie con smalti dai colori diversi.

Vedi anche: Smalti Esssence 2022

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.