Smalti gel Essence 2022, moda unghie in 50 diversi colori. Scopri le ultime novità di Essence per dipingere le unghie con i colori di tendenza.
Ecco i nuovi smaltigel di Essence con tanti colori diversi che ti consentono una manicure perfetta in tutte le occasioni di giorno e di sera. Ma ti avvisiamo subito scegliere tra 50 nuance non sarà semplice, tuttavia visto il prezzo puoi permetterti di comprarne più di uno. Guarda intanto nelle foto quale colore ti piace di più.
Smalti essence 2022
Finish brillante, lunga durata e lacche che non ti rovinano le unghie grazie alla formula vegan, sono le caratteristiche dei nuovi smalti gel firmati Essence a cui vanno ad aggiungersi la base coat e il top coat che ti consente di realizzare una manicure invidiabile.
Come noterai dalle foto i colori sono tutti in linea con le nuove tendenze unghie 2022, puoi puntare su tonalità pastello o anche più vivaci per l’estate, mentre le nuance più eleganti come i nude o le tonalità di rosa pesca non conoscono stagionalità
Se invece ami le unghie rosse, tra le tante tonalità scelte da Essence smalti trovi anche tre gradazioni dei rossi. Insomma in tema di colori questa collezione è completa.
Quanto costano gli smalti di Essence
Tutti i cosmetici di questo marchio che fa capo al Gruppo Cosnova hanno prezzi economici, basti pensare agli ottimi mascara o al trucco viso, gli smalti costano meno 1,95 cadauno. Quindi, con prezzi cosi bassi puoi acquistarne diversi scegliendo in base al tuo stile ma anche alle tue esigenze.
In ogni caso ti consigliamo di non farti sfuggire le nuance degli smalti verdi, lilla e violet di gran tendenza oltre al red, colori moda che potrai sfoggiare per tutta la stagione estiva 2022.