Connect
To Top

Il miglior mascara effetto ciglia finte costa poco e ha più di 150mila recensioni

Stai cercando il miglior mascara che allunga incurva le ciglia lunghe e le rende folte come quelle finte? Ora lo hai trovato, ecco la prova. Costa poco e ha quasi 160mila recensioni, ma non è non è Mybelline o Kiko. Ecco il mascara più venduto.

Chi cerca il mascara migliore effetto ciglia finte e più venduto in assoluto deve guardare tutte le recensioni che a differenza di Instagram non mentono. Il mascara più venduto in assoluto è un prodotto cruelty-free di Essence Cosmetics che vanta ad oggi ben 159,777 recensioni su Amazon Beauty . A seguire c’è il volumizzante ciglia di Maybelline con circa 18mila voti mentre Pupa Wamp ne ha circa 4mila. KiKo Milano invece ha pochissime recensioni.

Vediamo comunque di quale mascara stiamo parlando e perché questo a differenza tra i vari prodotti citati.

Essence – Máscara Lash Princess

miglior mascara effetto ciglia finte amazon

Secondo le recensioni questo: “è il mascara che ti cambia la vita” perché va bene per chi ha ciglia corte e dritte si distende con buona facilità e i risultati sono soddisfacenti. Molte donne e ragazze infatti oltre alla recensione hanno postato la foto del prima e dopo.

Tra le caratteristiche di Essence Lash Princess ci sono:

  • il colore nero brillante
  • volume
  • allungamento
  •  ciglia definite

A questo va ad aggiungersi anche il prezzo, Essence infatti è un brand tedesco del gruppo a cui fa capo Catrice e che vende cosmetici economici ma di ottima qualità.

Veniamo ora alle altre considerazioni fatte dalle consumatrici. Questo non è un mascara Waterproof, e inoltre secondo alcune recensioni dovete usare il piegaciglia.  E qui apriamo un capitolo diverso. Chi ha ciglia dritte e disordinate deve per forza usare un piegaciglia adatto alla forma degli occhi, il mascara da solo può fare poco.

VEDI ANCHE: PIEGACIGLIA DIOR RECENSIONE

Chi invece ha la fortuna di avere ciglia curve di natura può evitare di usarlo. Questo vale per tutte le donne giovani e meno giovani.

Vedi anche: Ciglia sottili e dritte rimedi naturali

E infine, parliamo dei prezzi, Essence mascara conviene comprarlo da OVS, su Amazon costa troppo, il vantaggio però è che ve lo porta a casa in un giorno. Di contro su Amazon beauty conviene comprare Maybelline l’ottimo mascara volumizzante e allungante di l’Oreal che costa meno rispetto ai negozi.

Riassumendo, oggi abbiamo visto che il miglior mascara effetto ciglia finte è un prodotto economico, questo ci insegna due cose: che non è sempre vero che un prodotto più caro è migliore, ma soprattutto che non esiste il miglior mascara 2021. Un cosmetico fatto bene non passa di moda.

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.