Connect
To Top

Shiseido Vital Perfection occhi e viso Recensione. Prezzi

Shiseido Vital Perfection recensione e dove conviene comprare la crema rassodante viso e il contorno occhi di Shiseido Vital Perfection

Abbiamo comprato e provato  la linea di creme per pelli mature di  Shiseido Vital Perfection uplifting. Ecco la nostra recensione dopo due mesi di prova.

Shiseido Vital Perfection Uplifting recensioni

Shiseido Vital Perfection Uplifting & Firming Cream recensione

Secondo quanto pubblicato dal fornitore questa crema viso promette una pelle più tonica contrasta le rughe e dona un aspetto più levigato. Mentre alcuni rivenditori online scrivono che “solleva la pelle” Peccato che è scientificamente provato che per sollevare la pelle del viso una crema non basta. E se è vero che esistono prodotti rassodanti, questa crema non lo è.

Le sue caratteristiche sono quelle di una crema ricca adatta a chi ha una pelle molto del viso molto secca. Non va bene invece per le pelli miste o grasse.

Shiseido Uplifting & Firming Cream funziona sulle rughe?

No non funziona, il test lo abbiamo fatto su donne over 50 e over 60. Possiamo tranquillamente affermare che non ha alcun effetto sulle rughe del viso. Quindi l’effetto lifting che si legge sul sito di Shiseido è praticamente inesistente. E’ solo una buona crema da giorno molto idratante, nulla di più.

Tra le altre cose, visto che parliamo di un prodotto costoso, anche il packaging dovrebbe essere più curato. All’interno della scatola trovate una piccola spatolina in plastica trasparente dentro una bustina di plastica sempre trasparente.

Cosa dicono le altre recensioni

Le opinioni che leggiamo su Amazon beauty sono positive, ma nessuno afferma che questa crema rassoda la pelle. Viene giudicata  solo come una buona crema viso. Tuttavia i prodotti beauty donna o uomo del marchio Shiseido vantano tutti delle ottime recensioni, ma questa linea a nostro avviso non è tra le migliori.

Shiseido Vital Perfection uplifiting contorno occhi.

Questo contorno occhi non fa miracoli ma è indubbiamente un buon prodotto. Tra le tre creme che abbiamo comprato questo è il migliore di tutta la linea, ma non aspettatevi che riduca il rilassamento cutaneo in quattro settimane come promette il marchio.

Shiseido Vital Perfection uplifting, prezzi

La crema viso sul sito di Shiseido costa 118 euro, quella occhi 80 euro, mentre quella al retinolo che dovrebbe riempire le rughe ha un prezzo di 95 euro. Sono prezzi troppo cari rispetto ad altre creme più efficaci, onestamente  c’è di meglio. Comunque se li volete acquistare online li pagate di meno.

Questa è la nostra recensione sulle creme di Shiseido Vital Perfection uplifiting. Come abbiamo detto i prodotti sono stati acquistati dalla nostra redazione e testati su pelli mature dai 50 ai 60 anni.

VEDI ANCHE:

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.