Connect
To Top

Max Factor Fondotinta Lasting Performance. Recensione. Testato e approvato

Max Factor fondotinta liquido, coprente leggero, eccellente per uniformare la pelle  del viso. Opinioni e recensione sul nuovo fondotinta Max Factor Facefinity Lasting Performance.

5 stelle meritate per il nuovo fondotinta liquido di Max Factor Lasting performance, rinnovato nel packaging ma che mantiene la formula vincente di sempre. Opinioni e recensione sul fondotinta più venduto e  testato dalla nostra redazione su pelli giovani e pelli mature.

Max Factor fondotinta recensione

Max Factor Fondotinta Lasting Performance caratteristiche

Lasting Performance è un fondotinta liquido  dal finish opaco disponibile in sette diverse tonalità e indicato per le pelli miste e oleose, comprese quelle più sensibili.

Perché piace

La sua caratteristica principale è quella di donare alla pelle un effetto coprente naturale senza appesantire il viso. Questo lo rende praticamente perfetto per chi desidera un trucco no make up. Oltre ad essere un fondotinta no-transfer, pertanto non macchia  indumenti e mascherina.

E’ un fondotinta facile da applicare?

Si, uno dei tanti suoi pregi è proprio la facilità della applicazione. Lasting Performance di Max Factor si stende con estrema facilità e si asciuga subito. Grazie al suo suo finish opaco infatti non è necessario applicare una cipria trasparente fissante.

Si tratta di un fondotinta che evidenzia le rughe?

No. I nostri test su pelli mature non ci consentono di affermare che Lasting Performance accentua le rughe del volto. Tuttavia, è bene precisare che non si tratta di un fondotinta effetto lifting o che nasconde le rughe.

E’ il miglior fondotinta economico?

Si, probabilmente si tratta del miglior fondotinta economico in commercio. Le sue tante recensioni presenti anche su Amazon Italia e sul portale di Amazon Uk presentano numeri tali difficili da trovare in altri cosmetici a basso prezzo. Comunque l’azienda afferma che il fondotinta Max Factor è il più venduto al mondo.

Cosa non ci piace

Sebbene il fondotinta di Max Factor sia in grado di dare uniformità all’incarnato, non ha la coprenza adatta per  nascondere le discromie cutanee. Tuttavia è in grado di garantire una coprenza media dall’effetto più naturale.

Conclusioni

E infine, la nostra recensione sul fondotinta liquido di Max Factor Lasting performance nel complesso è positivo. Abbiamo testato il prodotto su donne di età diverse dai 25 ai 62 anni, oltre ad aver letto molte opinioni delle consumatrici. Quindi per il team di A tutta Bellezza, questo è un prodotto estremamente valido da usare anche come fondotinta estivo.

 

VEDI ANCHE

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.