Connect
To Top

Bourjois Paris make up. Recensioni fondotinta, mascara e rossetti

Bourjois Paris recensioni e opinioni del marchio di trucchi parigini ieri di Chanel oggi di Coty. Ecco dove comprare un trucco da perfetta parigina

Bourjois Paris è un brand beauty che esiste dal 1863, prima come trucchi per il teatro in seguito come prodotti di make up per il grande pubblico. L’azienda oggi vende in  78 paesi al mondo e vanta 25.000 punti vendita. Pur avendo negli anni ampliato la gamma dei prodotti, la mission di Bourjois Paris è sempre la stessa, un trucco da perfetta parigina. Quindi pochi prodotti indispensabili per realizzare un make up perfetto a lunga tenuta

Oggi parliamo di tre prodotti fondamentali e consigliati per realizzare un maquillage alla francese:

  • Il fondotinta
  • Il mascara
  • e il rossetto opaco

Vediamo caratteristiche, recensioni e prezzi di ogni singolo prodotto

Bourjois Paris fondotinta Healthy Mix

Bourjois paris Fondotinta recensioni

@Courtesy Press Office

Idratante, anti fatica e anti age, questo fondotinta ha una coprenza media ma si uniforma molto bene alla pelle. Uno dei vantaggi che presenta è quello di non rendere più evidenti le rughe di espressione, e questo su una pelle matura è fondamentale. Quindi parliamo di un prodotto in grado di soddisfare un pubblico ampio in termini di età.

Le recensioni sul  di fondotinta liquido di Bourjois Paris sono prevalentemente positive. In aggiunta il brand vanta un buon rapporto prezzo qualità. Costa 8 euro e viene venduto da Amazon Italia dove trovate tutti i trucchi di questo marchio.

Bourjois Paris mascara Volume Reveal, waterproof

Bourjois paris mascara amazon

@Press Office

Anche in questo caso troviamo opinioni positive e qualche consiglio utile che arriva dalle recensioni delle consumatrici. Ad esempio  chi ha ciglia dritte e corte consiglia di fare più passate. Tuttavia il vantaggio di questo mascara è quello di essere versatile, ovvero passare da un make up naturale al trucco occhi strong. Nel complesso viene considerato un mascara “volumizzante e nero intenso” Lo trovate sempre in vendita su Amazon. La chicca in più è  il contenitore dotato di un piccolo specchio, quindi potete ritoccare il trucco anche per strada.

Rouge Velvet The Lipstick

Bourjois paris rossetto 2021

@Press office

Questo è un rossetto opaco a lunga durata che promette di levigare e rimpolpare le labbra senza seccarle grazie alla sua formula idratante. Per quanto riguarda le recensioni queste sono positive. Il prezzo è sempre contenuto, quindi si tratta di un rossetto economico che trovate in vendita su Amazon beauty in quanto è il rivenditore ufficiale di Bourjois Paris in Italia.

Queste sono le caratteristiche e le recensioni dei consumatori sul marchio Bourjois Paris make up, oltre ai nostri test che confermano quanto riportato in questo articolo dalla redazione di A tutta Bellezza.

Vedi anche:

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.