Connect
To Top

Rimmel, 3 mascara per ogni tipo di ciglia. Recensione e differenze

Rimmel, recensioni e opinione dei tre nuovi mascara di Rimmel London, e quali sono le differenze per ogni tipo di mascara, oltre  a dove conviene comprarlo online

Rimmel London è uno dei nomi beauty più noti al mondo, esiste infatti dal 1834.  Il suo nome ( come spiega  Wikipedia) viene usato spesso come sinonimo del mascara. Oggi parliamo infatti dei mascara proposti da questa azienda che negli anni ha visto tra le sue testimonial nomi come Kate Moss e Cara Delevingne.

Ci sono tre nuovi mascara di Rimmel, ognuno di loro ha delle caratteristiche diverse ma tutti hanno un comune denominatore, il mascara non deve rovinare le ciglia. Come? I prodotti di bellezza da tempo sono cambiati, coniugano la cura all’effetto estetico. Questo succede per il trucco del viso, così come per gli smalti per unghie e ovviamente anche per il trucco occhi.

rimmell mascara recensione

Vediamo le caratteristiche dei mascara di Rimmel e quali sono le differenze di questi tre prodotti per il make up delle ciglia.

Rimmel Wonder’Luxe Volume Mascara

Il mascara Wonder’Luxe dona volume alle ciglia  e garantisce un trattamento nutriente e rinforzante, grazie alla  formula arricchita con 4 oli:  Argan, Marula, Maracuja e Camelia.

Il suo applicatore in elastomero con setole lunghe, flessibili vi consente di catturare tutte le ciglia senza lasciare grumi, rendendole piene, morbide e nutrite. E’ adatto a chi ama l’effetto ciglia finte, ma senza esagerare.

Si tratta  di un prodotto che Vanta un buon rapporto prezzo qualità ed è acquistabile online. Il prezzo più conveniente per quello nero lo offre Amazon Italia che lo vende a 5,90 euro, mentre da Douglas costa 13,99 euro Considerate che il prezzo consigliato per questo mascara è di 15 euro.

Rimmel Wonder’Fully Real Black Mascara

La nuova versione di questo mascara nero mantiene le caratteristiche del precedente,  ma grazie alla nuova formula ricca di Keratina allunga le ciglia e dona sempre quell’effetto ciglia finte che oggi è tanto di moda. Lo trovate in vendita a 13,99 euro sul sito di Douglas.

Rimmel London Mascara Allungante Wonder’Full

A base di olio di Argan questo mascara non dona l’effetto ciglia drammatiche e artificiali ma le allunga dona volume senza appesantirle. Quindi l’effetto finale è più sobrio ed elegante. L’altro vantaggio è nello scovolino che è in grado di raccogliere tutte le ciglia separandole bene senza raggrupparle o fare grumi. Lo trovate in vendita su Amazon Beauty scontato

Rimmel Mascara recensioni

Sono più del 50% le consumatrici soddisfatte in particolare del mascara Wonder Luxe che contribuisce a dare l’effetto ciglia artificiali con poca spesa. Tuttavia bisogna essere chiari, anche un mascara più costoso a volte non risponde alle aspettative e questo dipende dalle ciglia. Se ad esempio, queste sono disordinate o crescono all’ingiù il problema non è il trucco, ma le vostre ciglia che necessitano di essere curate e pettinate prima di applicare qualsiasi mascara.

VEDI ANCHE

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.