Connect
To Top

Piegaciglia Dior recensione: bello da vedere ma niente di speciale

Il piegaciglia Dior Backstage è un flop totale, bello da vedere ma niente di speciale. Risparmiate pure i soldi, a quel prezzo c’è di meglio. Ecco le opinioni

Il piegaciglia Dior Backstage Eyelash Curler che promette di adattarsi ad ogni forma degli occhi non fa quello che dice, basta leggere le poche recensioni sul sito di Sephora per capire che anche in questo caso si paga solo il nome. Ecco le opinioni su l’eyelash curler della maison francese.

Piegaciglia Dior cosa dicono le recensione

Chiariamo subito che il piegaciglia che si adatta a tutte le forme degli occhi e a tutte le tipologie di ciglia non esiste, e quello di Dior non fa la differenza e non fa miracoli. Chi ha ciglia dritte e corte ed all’ingiù rivolte verso il basso la soluzione la deve trovare nei rimedi naturali, o andare dal medico in caso di ciglia disordinate. Piegaciglia e mascara, purtroppo non fanno miracoli.

dior backstage piegaciglia recensioni

Dopo questa premessa parliamo di Dior Backstage Eyelash Curler e analizziamo insieme  le opinioni su questo prodotto.

le recensioni sul sito ufficiale di Dior sono poche e naturalmente positive a differenza del sito di Sephora che riporta tra le sue opinioni anche quelle del sito DIOR.. fatalità positive..  comunque sono quelle negative rilasciate dalle donne francesi sul portale di Sephora Francia che fanno riflettere, e in particolare questa di cui vi alleghiamo screen e traduzione in italiano

dior piegaciglia recensioni

Guardando sempre il portale di Sephora trovate in tutto 35 recensioni di cui una parte negative.  Quindi considerando che il massimo sono Cinquestelle su un prodotto la media sulle opinioni rilasciate dalle consumatrici sul piegaciglia Dior è di 3,7. Troppo bassa per un prodotto creato e venduto da una delle più note case del lusso al mondo.

L’opinione della redazione di A Tutta Bellezza

Chi ci legge, sa benissimo che raccontiamo alle lettrici la verità e facciamo recensioni oneste sui marchi. Quindi anche in questo caso non facciamo eccezioni.  Il prodotto è bello da vedersi ma è un piegaciglia come tanti altri, con la differenza che si chiama Dior. Quindi pagate come sempre il nome a dispetto della qualità.

Naturalmente la scelta è soggettiva, c’è chi impazzisce per i prodotti beauty di questo brand e chi non comprerebbe neanche un rossetto. Il motivo non è difficile da capire, oggi il mercato della bellezza offre molto e di meglio, Dior non è un marchio specializzato negli strumenti cosmetici e questo piegaciglia ne è una valida dimostrazione.

Per quanto riguarda invece i migliori e più venduti eyelash curler vi faremo a breve le recensioni dei singoli prodotti nel frattempo potete guardare anche:

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.