Connect
To Top

Mascara marrone per ciglia lunghe effetto naturale. Ecco i migliori

Mascara marrone a chi sta bene e perché usarlo a tutte le età. Ecco i migliori con opinioni e recensioni e i vantaggi dei mascara marrone.

Il mascara marrone è di tendenza perché a differenza di quello nero allunga le ciglia e dona l’effetto naturale e inoltre sta bene a tutte. Insomma la tendenza del make up no make up naturale e luminoso è quella che in questo momento piace di più. Vediamo quali sono i migliori e a seguire quali sono i vantaggi dei mascara color marrone e quanto costano.

Mascara marrone migliori recensione

Chi non ha mai usato un mascara diverso dal nero può iniziare con Lash Paradise  Moonlight Brown di L’Oreal.

mascara marrone l oreal 2022-2023

Il colore è un marrone scuro che anche se apparentemente può sembrare nero in realtà dona uno sguardo più naturale e soprattutto allunga e infoltisce le ciglia senza fare grumi. Costa meno di 12 euro e lo trovate in vendita su Amazon L’Oreal.

Mascara marrone Lavera recensioni

mascara lavera recensioni

Secondo le recensioni questo è il mascara perfetto per un trucco dall’effetto naturale. Tra i suoi vantaggi c’è lo scovolino che separa bene le ciglia, ma soprattutto è adatto a chi ha occhi sensibili ed è intollerante. Realizzato con ingredienti biologici il mascara Brown di Lavera ha un prezzo di 8,13 euro e lo si può acquistare su Amazon Bellezza Premium  senza pagare la spedizione se si è abbonati al servizio Prime.

Mascara marrone Collistar

collistar mascara scntato

Rinforzante e volumizzante quello del marchio italiano ha un color marrone più caldo. Adatto per occhi sensibili e per chi porta le lenti a contatto questo mascara ha un prezzo scontato euro se comprato online

Mascara Avril bio e vegan dove comprarlo

mascara avril amazon

Fatto in Italia ma molto amato dalle francesi questo è il mascara adatto per chi ama i prodotti bio naturali e soprattutto non testati su animali. La tonalità del Brown è quella scura mentre l’applicatole e a forma di spirale Costa 9 euro e lo trovate in vendita su Amazon Beauty

Mascara marrone a chi sta bene

Il mascara color brown sta bene alle brune e alle bionde, a chi agli occhi chiari e a chi li ha scuri. Quindi se vuoi un trucco dall’effetto naturale senza rinunciare alla lunghezza delle ciglia,  il marrone è l’ideale. Quindi prima di scegliere il solito mascara nero, prova a truccare le tue ciglia con un mascara marrone e noterai la differenza.

Chi ha superato gli anta invece con il mascara Brown mette  in evidenza gli occhi senza mettere in risalto le rughe. Ecco perché il mascara marrone è il make up migliore per tutte le stagioni.

Vedi anche:

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.