Connect
To Top

Rossetti essence 2023. Colori intensi per un trucco labbra naturale

La  nuova collezione rossetti Essence Make Up, tra lucidalabbra colorati e rossetti Matt ecco le ultime novità con prezzi e dove trovarli nei negozi e online.

rossetti essence 2023

@essence cosmetics

Rossetti Essence primavera estate 2023, voglia di colore e labbra truccate effetto naturale a prezzi bassi. Ecco quello che offre la nuova collezione trucchi estivi del marchio di cosmetici economici che fa capo all’azienda Cosnova. Ecco cosa c’è di nuovo.

Rossetti essence 2023

Il target di riferimento di questo marchio sono le ragazze, tuttavia nel tempo grazie al rapporto prezzo qualità Essence è diventato un brand usato da donne di età diverse. Quindi se  desiderate un rossetto nuovo per la primavera estate qui lo trovate a prezzi bassi a iniziare dal rossetto che cambia colore una volta applicato sulle labbra, donando un finish rosato naturale, con un finish brillante leggero. Costa € 3,79 

rossetto che cambia colore essence

@Essence Cosnova

Fra le altre novità c’è il  lucidalabbra che diventa Clean Beauty disponibile in cinque nuove colorazioni
con fragranze fruttate al costo di 1,69 euro.

I rossetti invece sono liquidi. Potete scegliere tra quello a lunga durata waterproof e Matt con l’applicatole che vi aiuta a dipingere le labbra i otto colori che vanno dai rossi ai nude, e il TINTED KISS tinta labbra che idrata e vi da un velo di colore. Entrambi vengono venduti al prezzo di 3,79 euro cadauno.

Insomma nella nuova collezione trucchi Essence primavera estate 2023 potete scegliere diverse tipologie di rossetti a costi veramente bassi e con ingredienti che rispettano l’ambiente e gli animali.

Dove trovare i trucchi di Essence

Se cercate i negozi Essence sappiate che questo brand viene venduto dentro ai grandi magazzini tipo OVS, UPIM  e negli store di Scarpe&Scarpe. Ma in Italia esiste comunque esiste il sito ufficiale dove potete comprare il famoso mascara Essence oltre a tutte le altre tipologie di make up viso e occhi di questo marchio di cosmetici low cost.

Tra i rivenditori terzi invece, tra tutti consigliamo Amazon Beauty che in quanto a tempi di consegna  è il migliore in assoluto. Tuttavia prima di comprare online se non avete mai provato questi trucchi, cercate un punto vendita nella vostra città.


 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.