Connect
To Top

Clarins rossetti 2018, ecco il nuovo Joli Rouge Velvet Matte. Prezzi

Clarins  il nuovo rossetto Joli Rouge arriva anche in versione matte a lunga durata. Ecco in anteprima le ultime novità del marchio di bellezza parigino con foto e prezzi

Clarins rossetti ha annunciato che per la primavera 2018  che lancerà sul mercato la versione matte e idratante del suo iconico rossetto Joli Rouge brillant. La notizia ci è stata comunicata dalla nostra redazione  all’estero, mercato più ampio e più sensibile dell’Italia, ma aspettatevi il lancio internazionale, ecco intanto come sarà e quanto costa il nuovo Joli Rouge 2018.

Clarins rossetti 2018 Joli Rouge Matte

Clarins rossetti 2018 Joli Rouge matte

A differenza di molti rossetti opachi presenti sul mercato a basso prezzo o anche più costosi , il nuovo Joli Rouge non lascia le labbra secche, gli ingredienti  infatti sono a base di estratto di cocomero biologico e olio di albicocca che viene usato nei cosmetici per le sue proprietà nutritive.

rossetti clarins 2018 Joli Rouge

In sintesi avrete delle labbra opache truccate perfettamente ma con un rossetto di che contiene ingredienti idratanti e dalla qualità eccelsa, come tutti i cosmetici di questo storico marchio francese.

 Rossetto Clarins Joli rouge matte

Clarins-Joli-Rouge-rossetto opaco 2018

La linea Clarins rossetti Joli Rouge Velvet sarà disponibile in 10 diverse tonalità: dai toni nudi al rosso intenso e seducente alle tonalità di rosa per arrivare a colori forti ma sofisticati come il prugna tutti in linea con le tendenze make-up della stagione.

Joli Rouge matte si propone infatti come il trucco labbra destinato aa una donna chei nei cosmetici cerca il rossetto di tendenza ma allo stesso tempo di qualità decisamente superiore, così come molti prodotti di questo brand.

Rossetti Clarins-Joli-Rouge-2018

Prezzi e disponibilità

Il nuovissimo  Clarins Joli Rouge rossetto opaco sarà in vendita dal prossimo marzo 2018 ( almeno sul mercato estero) al costo di 27,00 euro, costo che per un cosmetico dalla qualità  ottima non è affatto eccessivo se comparato ad altri competitors sul mercato della cosmesi.

 

 

 

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.