Connect
To Top

Hollywood lip volumizer 2018, il lip plumper che funziona davvero. Recensione

Un volumizzante labbra che funziona davvero è difficile trovarlo, abbiamo provato Hollywood lip volumizer, ecco veramente com’è questo prodotto che aumenta il volume della labbra, e dove  comprarlo.

Hollywood lip volumizer è probabilmente l’unico prodotto sul mercato che aumenta il volume delle labbra e dona un effetto turgido anche a donne più mature. A base di Veleno d’ape questo per ora è l’unico  lip pumpler che fa quello che dice a differenza di tanti cosmetici che non servono a nulla.

Hollywood lip volumizer

Hollywood lip volumizer recensione

Dopo aver testato e recensito  Lip Maximizer Dior,  che come abbiamo scritto consideriamo un prodotto inutile, e altri prodotti più economici  che promettono labbra più grandi come quello di Incarose, ecco che finalmente possiamo scrivere che un volumizzante che dona labbra più carnose esiste davvero.

Certamente, parliamo di un cosmetico no di un intervento estetico che aumenta il volume delle labbra, ma è un cosmetico che  funziona sul serio, fa quello che dice e questo è quello che ci si aspetta sempre da un prodotto di bellezza quando lo si acquista, ma come sappiamo non sempre le promesse vengono mantenute..

Le caratteristiche di Hollywood lip volumizer

Questo lucido trasparente a base di Veleno d’ape, Acido Ialuronico , olio di Jojoba,  vitamine, Capsaicina ( presente anche nel peperoncino) e estratto di Ginger, oltre a donare volume e anche un buon idratante per le vostre labbra.

Applicarlo e semplicissimo o lo usate prima o dopo il rossetto, ma potete metterlo anche sul contorno labbra, però sappiate che pizzica tanto all’inizio e poi il pizzicore si attenua, ma il suo effetto  volumizzante dura alcune ore.

Hollywood lip volumizer prezzi e punti vendita.

Questo prodotto  come tutta la linea beauty del brand LR WONDER COMPANY, viene veduto prevalentemente online sul sito del produttore e su AMAZON BEAUTY dove viene venduto anche il super abbronzante alla birra , ma qualche punto vendita in Italia c’è.

Noi lo abbiamo comprato  a Milano in  Corso Garibaldi 30 in zona Brera, ma se non vivete nella capitale lombarda  vi conviene comprarlo online.

Il suo prezzo è di 16,oo euro, un costo onesto per un cosmetico che mantiene le promesse.

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.