Connect
To Top

Garnier Hydra Bomb, la maschera che piace ma è poco efficace. Recensione

Opinione e recensione della maschera idratante in tessuto Garnier Hydra Bomb che piace tanto ma non funziona sulle rughe, ecco perché.

garnier hidra bomb maschera amazon

Garnier Hidra Bomb SkinActive-Incuriosite dalle tante recensioni positive su AMAZON e dalla tanta pubblicità che si legge sugli altri siti, abbiamo comprato la maschera di Garnier idratante che  sembra piacere tanto. Eccovi il risultato dopo la prova con vantaggi e svantaggi di questa maschera per il viso.

Garnier Hidra Bomb Maschera idratante energizzante vantaggi

L’unico vantaggio che abbiamo riscontrato su questa maschera in tessuto, oltre alla praticità che offrono tutte le maschere similari è l’ottimo prezzo su AMAZON che la vende al costo di 1,38 euro con il sistema Pantry. La stessa maschera sul sito online di Garnier costa 2,90 euro.

Confermiamo quanto scritto sulle recensioni che la maschera viso è molto imbevuta di prodotto, ma la consigliamo solo a chi  ha un viso giovane.

Svantaggi della maschera Garnier SkinActive

La maschera Garnier Hidra Bomb idratante e energizzante non agisce sulle rughe e sul tono della pelle, quindi scordatevi di vedere il viso disteso e le rughe spianate. Noi l’abbiamo provata alle ore 21,00 e vi assicuriamo che quel minimo effetto visivo che avrete da questa maschera per il viso la mattina dopo scompare.

Certamente non si può pretendere molto da un cosmetico economico che si compra al supermercato o da Acqua & Sapone, anche se la regola non vale per tutti. Ci sono ottimi cosmetici ad esempio che hanno un  buon rapporto prezzo qualità  basti pensare ad  Acqua alle Rose o alle  ottime maschere della cosmesi coreana che costano qualche euro in più di Garnier Hidra Bomb, ma danno risultati ottimi a tutte le età.

Probabilmente il prodotto è adatto solo a chi ha meno di 40 anni, testato invece su pelli più mature dove le rughe sono evidenti, non risulta  avere alcuna efficacia.

Questa è la nostra opinione dopo aver testato il prodotto, opinione che teniamo a precisare è scevra da qualsiasi legame con l’ufficio stampa di Garnier. Come abbiamo scritto più volte noi redazione di A tutta Bellezza i cosmetici li paghiamo e poi scriviamo la nostra recensione, nel bene o nel male.

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.