Connect
To Top

Amal Clooney incinta detta le tendenze senza seguire la moda

Tutti gli ultimi look e foto di Amal Clooney col pancione tra completi vintage e stile casual. Ecco la donna  più chic d’Inghilterra.

amal incinta vestiti premaman

Amal Clooney, secondo quanto riportato dai tabloid e siti di gossip tra non molto diventerà mamma di due gemelli, ma il suo stile anche col pancione è migliorato, vediamo tutti i migliori e ultimi look della moglie di George Clooney  tra abiti,  tailleur e stile casual.

Amal Clooney stile vintage anche col pancione

Amal Clooney incinta ultime foto marzo 2017

Dallo scorso anno Amal Clooney ha rilanciato la moda vintage indossando  abiti firmati  da  stilisti famosi come Saint Laurent e altri nomi, qui nelle foto dello scorso 29 marzo vediamo Amal (che nonostante sia incinta continua la sua professione d’avvocato viaggiando tra Londra e New York) con un abito rosso elegante e con cappottino primaverile in beige.

abito vintage dior couture

L’abito rosso è stato creato da Dior per la collezione Alta Moda nel 1972 e costa circa 4000 dollari, il cappotto invece risale al 1965 ed è firmato Balmain, costa 2700$. L’abbinamento tra abito e cappotto è elegante e chic allo stesso tempo. Per spezzare  l’outfit come accessori  Amal ha scelto scarpe di Oscar de la Renta e una bella borsa a mano color cuoio utile anche per portare documenti da lavoro.

Le unghie corte dipinte con uno smalto scuro e  un rossetto che esalta le labbra senza esagerare completano il look  premaman di Amal Clooney.

Dagli abiti eleganti allo stile casual

amal george clooney 31 marzo 2017

Come tutte le donne anche Amal nel tempo libero o per viaggiare indossa i jeans,si tratta di jeans skinny premaman, ma  che vengono nel suo caso abbinati a scarpe sportive e una giacca bomber verde militare. Trucco leggero, smalto e occhiali da sole per la signora Clooney che ama essere sempre elegante anche a casa e in gravidanza.

Ma perché Amal è la donna più chic d’Inghilterra? Semplice, non segue tendenze suggerite dalle riviste e siti web di moda ma sa come vestirsi bene con uno stile personale che oggi detta le tendenze.

VEDI ANCHE: AMAL CLOONEY E LA MODA

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.