Connect
To Top

Rossetti 2016, 5 nuovi colori che vanno di moda per l’estate

Dal nuovo rossetto nudo lucido scuro perfetto per il viso abbronzato al fucsia, al rosso opaco fino all’arancio o rosa, questi sono i colori moda dei rossetti per l’estate 2016.

Primavera voglia di cambiare anche tutto il guardaroba ma intanto iniziamo con piccole cose, come scegliere e cambiare il trucco ad iniziare dal rossetto e quali sono i colori più alla moda per la stagione estiva considerando anche quando la pelle del viso sarà abbronzata.

Rossetto nudo scuro

rossetto nudo lucido estate 2016

A parte il classico rossetto nudo lucido o opaco potete osare con un colore bello e brillante per dipingere le vostre labbra come questo lucido metallico dalla tonalità più scura, bellissimo anche sulla pelle del volto più scura.

Rossetto rosso

Chalayan rossetto rosso estate 2016

Un classico che va sempre di moda e che abbiamo visto in tante sfilate, da Parigi fino a Milano se  vi piace il trucco audace il colore rosso opaco lo portate anche di giorno, un rosso lucido invece è meglio usarlo per la sera.

Rossetto rosa lucido o opaco

Dolce‹Gabbana rossetto estate 2016

Rientra tra le tendenze make-up pastello della primavera estate 2016 ma onestamente il rosa opaco effetto bambola visto sulle passerella è abbastanza bruttino da portare, meglio scegliere un bel lucido come quello della collezione trucco estate 2016 di Elizabeth Arden.In alternativa il rosa delicato proposto da Dolce&Gabbana non è affatto male e si abbina bene ai colori degli abiti estivi

Rossetto viola

rossetto viola opaco 2016

 

Come per il rosa o arancio anche il viola sulle labbra non è un colore semplicissimo da abbinare, meglio portarlo con la pelle del viso scura quando sarete abbronzate, l’effetto  sarà  meno evidente rispetto alla carnagione chiara.

Rossetto lucido o opaco scuro in estate

Emporio Armani trucco estate 2016

Lo ha proposto Givenchy per la sua collezione primavera estate 2016, a guardarlo è molto bello ma non è un colore estivo è decisamente invernale basta guardare le tendenze trucco di Dior per il prossimo inverno per capire che è meglio dipingere le labbra  di un lucido effetto vinile abbinato ai colori scuri della moda invernale. Una valida alternativa se volete dipingere le labbra di scuro in estate è il rossetto scuro proposto da Armani per la linea Emporio che è semi-opaco

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">