Connect
To Top

I 3 migliori mascara BIO per occhi sensibili senza rinunciare a ciglia lunghe

Mascara biologici allunganti che curvano le ciglia ma non le rovinano. Ecco i tre migliori mascara Bio sul mercato, tra consigli prezzi e dove comprarli.

Ecco quali sono migliori mascara Bio certificati che non fanno grumi dall’effetto allungante, ma che non fanno cadere le ciglia quando ci strucchiamo, e sono perfetti per gli occhi sensibili ma non solo. Prodotti ottimi  difficili da trovare ma che si possono comprare online su AMAZON a prezzi buoni. Ecco una selezione dei marchi scelti secondo i consigli e le ottime recensioni di chi li usa.

mascara bio migliore

Avril Mascara Longue Tenue nero

Avril viene considerato da chi lo usa un mascara ottimo che non rovina le ciglia, un  cosmetico che le allunga  senza appesantirle  ma dona l’effetto naturale senza farvi sembrare una bambola truccata. Chi lo usa è soddisfatta, potete leggere le recensioni su AMAZON BEAUTY dove lo si può comprare ad un prezzo ottimo. Ecco la foto.

Mascara bio Avril Amazon

 

So’Bio Étic, Mascara Audacieux, tripla azione 

Le ottime recensioni che abbiamo letto ci inducono a consigliarvi anche questo mascara bio della marca di cosmetici francesi So’Bio Étic che fa solo cosmetici naturali, questo mascara a tripla azione, allunga, incurva le ciglia ed è volumizzate. Contiene olio biologico di ricino ed è adatto anche per chi porta le lenti a contatto. Da comprare su AMAZON

mascara bio allungante occhi sensibili Amazon

Avril Mascara volume

Un buon mascara non testato su animali  sempre del marchio francese Avril è tra gli ultimi lanciati e promette  di donare volume allungare le vostre ciglia grazie  in modo naturale senza rinunciare all’effetto ciglia da cerbiatta. Consigli e recensioni sul sito francese del produttore tutti cinque stelle Contiene estratto di Acai e cera d’api, due ingredienti naturali che rinforzano le ciglia. In vendita su AMAZON con spedizione gratuita

Perché dovresti comprare un mascara bio

La scelta di un mascara è una questione personale, ma c’è una differenza tra prodotti naturali bio e i cosmetici sul mercato che hanno nomi importanti, ma dove di naturale non c’è quasi nulla.

Se pensiamo alla salute dei nostri occhi dovremmo solo usare prodotti biologici, e dimenticarci di tutte le cose che si leggono nei forum o si vedono sui video delle influencer. I consigli veri sui prodotti cosmetici da comprare online o in profumeria, non si prendono da una persona ma dal parere di tante persone, e  si chiamano recensioni.

Certo tutte le donne vorrebbero il mascara perfetto. Ma non esiste perché ognuna di noi ha le ciglia diverse, e se l’ultimo Dior Show piace a qualcuno ci saranno altre persone che invece preferiscono Blinc o Lancome, ma questi che abbiamo citato non sono marchi BIO.

Comprare cosmetici per il make-up  o creme naturali è la cosa migliore che può fare una donna, non è mai troppo tardi per iniziare.

VEDI ANCHE: Ciglia sottili e dritte i migliori rimedi per averle sane e curve

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.