Connect
To Top

Nail art 2018: le nuove tendenze unghie per l’estate

Nail art 2018: scopri le nuove tendenze unghie per l’estate. Arrivano le nail art estive che renderanno belle e uniche le tue mani, tutte da copiare. Dalle nail art glitter a quelle naturali, trova il look unghie che fa per te  

Pronta a scoprire le nuove tendenze nail art 2018? Direttamente dalle sfilate, ecco le unghie estive che ti conquisteranno nel corso della prossima stagione calda, scoprile con noi!

nail art estive 2018

Imaxtree Courtesy Donne sul Web

Lasciati tentare dalle nail art estate 2018 più belle viste in passerella, dalle nail art con glitteralle nail art naturali, fino ad arrivare alle unghie gioiello. Anche nel corso della prossima primavera estate le mani saranno certamente al centro dell’attenzione.

nail-art-glitter-unghie-corte-estate-2018

Abbiamo già delle indicazioni sui trend manicure che ci faranno letteralmente impazzire, le appassionate di nail art potranno sbizzarrirsi a copiare anche subito il loro look unghie 2018 preferito.

In primo piano le affascinanti nail art 2018 proposte da Tom Ford, che ha decisamente catturato l’attenzione facendo sfilare le modelle con unghie a mandorla lunghe, decorate da meravigliose nail art glitter nelle tonalità del bronzo, spezzandole però sulle punte con uno smalto scuro. Una nail art luminosa e davvero di grande impatto, che conquisterà alla prima occhiata.

Nail arts estate

imaxtree

Delicata, dal sapore decisamente primaverile, la nail art naturale avvistata sulla passerella di Tadashi Shoji, unghie estive corte caratterizzate da una base di smalto naturale e decorate con piccole stelle di un solare colore giallo.

TADASHI SHOJI

Ancora base naturale per unghie decorate da una originale nail art 2018, realizzata sulle unghie medio-corte delle modelle del brand Creatures. Insoliti disegni verdi e bianchi si vanno ad alternare sulle unghie. L’effetto ottenuto è davvero particolare e non passerà certo inosservato.

Creatures bks estate 2018

Nail art 2018: le tendenze unghie per l’estate più stravaganti e particolari viste alle sfilate

Non mancano appariscenti unghie gioiello, realizzate per mezzo di decorazioni e brillanti per unghie, dall’effeto decisamente scenografico. Plein ha voluto per le sue modelle nail art estate 2018 caratterizzate da unghie preziose e dal grande impatto visivo. Lunghissime unghie di forma squadrata, dipinte con smalti black o rosa antico, a far da base a queste spettacolari unghie gioiello.

Nail art estate 2018

imaxtree.com

Sorprendenti nail art grafiche, realizzate su base di smalto bianco, hanno caratterizzato le mani delle modelle di Siriano. Vivaci disegni geometrici in tonalità dal sapore decisamente estivo su unghie a mandorla, per un risultato particolare e diverso dal solito. Una nail art 2018 originale e accattivante, adatta a chi ama stupire.

siriano backstage ss 2018

imaxtree.com

Una luminosa glitter nail art , quella avvistata nel backstage della stilista Anna Sui. Base di smalto trasparente tempestato da decorazioni glitter, per una nail art estate 2018 che ti farà brillare nelle serate estive di festa.

Anna Sui backstage SS 2018 NYUnghie particolari, dalla forma a punta, quelle proposte dal famoso brand CND. Di grande impatto, si sono fatte certamente notare grazie al loro look particolare e ricercato. Unghie decorate da accessori in colori vistosi, faranno certamente parlare di sé in tema di tendenze nail art per la prossima primavera estate 2018.

CND SHELLAC NAIL ART libertine

Particolarissimo colore di smalto quello presentato dal brand Marras: un colore beige tendente all’arancio. La nail art è stata realizzata solo sull’anulare, dove sono presenti originali applicazioni per unghie su base di smalti metallizzati, che sfumano dal grigio al nero.

Nail art estate 2018 Marras

Westwood ha proposto nail art particolari e eccentriche: unghie come piccoli graffiti, creati con un mix di colori di smalto che vanno dal bianco, al rosso, al giallo, al blu.

westwood-nail art primavera estate 2018

Alcune delle nail art avvistate alla New York Fashion Week spring summer 2018 sono state create con i famosi smalti CND. Come quella ideata per il brand The Blonds, su unghie lunghissime a ballerina e base di smalto rosa lucido.

https://www.instagram.com/p/BY_lsWqjnsS/?taken-by=cndworld

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.