Connect
To Top

Wycon 2017, 18 rossetti nude matt a lunga tenuta. Prezzi e novità

WYCON cosmetics 18 rossetti nude per tutte le pelli, ecco la nuova Nude Lipstick Collection che aspettavi. Guarda le foto e scegli il rossetto liquido adatto a te.

WYCON cosmetics Nude Lipstick 2017 rossetti liquidi

WYCON  ha appena lanciato una nuova collezione Nude Lipstick con 18 diverse tonalità che si adattano a tutte le carnagioni, eccoti in foto tutti i colori che puoi scegliere nei negozi WYCON Italia o nello shop online del brand.

WYCON cosmetics Nude Lipstick Collezione trucco labbra 2017 2018

wycon rossetti liquidi matt 2017

Prezzo € 6,90

Il make up nude sul viso e labbra e che abbiamo visto anche nei  bakstage delle ultime sfilate donna estate,  è senza dubbio un trucco raffinato sofisticato che esprime sensualità, un trucco che tutte le donne o ragazze oggi vogliono.

Wycon cosmetics trucco labbra 2017

Photo Courtesy Press office

Ma per ottenere l’effetto perfetto  “no make up” occorrono i cosmetici adatti, dal fondotinta al rossetto, e possibilmente senza spendere cifre assurde.

Ad accontentarti per scegliere il  lipstick nude più adatto alla tua carnagione con poca spesa  è WYCON Cosmetics, che dopo aver lanciato il fondotinta effetto naturale, ti propone questa nuova collezione di  rossetti liquidi dal finish matt e dalla lunga tenuta che ti doneranno un bel trucco labbra con una sola passata.

wycon rossetti matt 2017

WYCON cosmetics Nude Lipstick tutte le tonalità

La nuovissima collezione Nude Lipstick di Wycon pensata per il tono e il sottotono della pelle,  comprende una gamma cromatica con 18 diverse tonalità che spaziano dai toni più caldi a quelli più delicati

Scegliere il colore più giusto per far risaltare le tue labbra con un perfetto make up nude sarà pertanto un divertimento, e spenderai solo 6,90 euro.

Siamo arrivati al  momento della scelta, intanto guarda le foto e inizia a pensare quale di questi rossetti  liquidi ti piacerebbe avere per il tuo trucco invernale, e se vuoi  lasciaci un commento per condividere con noi le tue opinioni su questa nuova collezione make up  labbra.

Photo Courtesy Press Office.

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.