Connect
To Top

Acconciature sposa 2018 2019 capelli sciolti o legati per matrimonio giorno e sera

Capelli sciolti, con accessori o  legati in una coda? La parola d’ordine per le acconciature sposa 2018 2019 sarà naturale. Pettinature poco elaborate, chiome libere e rilassate o raccolte in code morbide, ecco come saranno i capelli per matrimonio di moda il prossimo anno

Hai in programma di sposarti l’anno prossimo? No, non è affatto troppo presto per sbirciare tra le acconciature sposa 2018 2019 e iniziare a cercare di capire ciò che fa davvero per te. Insieme all’abito da sposa e alla manicure, la pettinatura delle nozze deve rispecchiare alla perfezione i tuoi gusti e la tua personalità, per creare un wedding style perfetto, unico e solo tuo.

acconciatura spose 2018 2019

Le nuove collezioni sposa 2018 2019 si distinguono per semplicità ed eleganza, mostrando pettinature morbide e poco costruite, sia che tu voglia capelli sciolti, sia che tu desideri capelli semi raccolti, fino ad arrivare ai capelli legati in code o impreziositi da luccicanti accessori per capelli.

capelli spose 2018 2019

Possiamo affermare con certezza che le acconciature per la sposa a mò di impalcatura non saranno più di moda nel corso del prossimo anno. Lo stile capelli per le nozze sarà poco artefatto e lo styling naturale, come abbiamo già visto per le tendenze sposa 2018.

Dunque, se vuoi essere una sposa incantevole, punta a capelli semplici e poco elaborati, magari arricchiti da accessori se ami i dettagli luccicanti. Vediamo insieme le bellissime acconciature sposa 2018 2019 per matrimonio di giorno e di sera, che ti faranno apparire bellissima nel tuo giorno del sì.

capelli sposa 2018 2019 acconciature

Acconciature sposa 2018 2019 capelli sciolti in stile boho-chic o effetto bagnato

Chiome sciolte dal mood femminile e romantico in stile Boho-chic, oppure capelli effetto bagnato, ma con punte morbide e leggere: saranno così le acconciature sposa 2018 2019. Pettinature naturali e con un tocco di apparente trasandatezza, in realtà frutto di un lavoro molto accurato di esperti parrucchieri.

Ne sono un esempio le pettinature sciolte e lucide che abbiamo visto sulle modelle che hanno sfilato sulle passerelle delle collezioni bridal 2018 2019 di Rivini. Da adottare solo se possiedi capelli belli, lunghi e super sani, per non rischiare l’effetto gipsy. Leggere onde naturali e scriminatura centrale, per mettere il volto al centro dell’attenzione.

capelli sposa lisci 2018

imaxtree.com

Wet look per i capelli effetto bagnato con divisa laterale presentati alle sfilate di Gracy Accad. Una pettinatura sciolta per la sposa che vuole distinguersi e non rinuncia a essere super trendy nemmeno nel giorno del matrimonio. Le punte restano comunque morbide e setose.

pettinature sposa 2018 sciolti riga

Sciolti, lunghissimi e super naturali: i capelli sposa 2018 2019 di Rime Arodaky si faranno amare dalle future sposine che hanno la fortuna di avere chiome maxi, splendenti e leggere.

Rime Arodaky                                                 

Sempre dalle collezioni di Rime Arodaky, onde naturali e divisa centrale, per uno stile capelli lievemente hippie, ma sempre molto glamour e chic. Una pettinatura per la sposa che ama i look naturali e sceglie un matrimonio civile, o comunque informale ed easy, anche per chi per sposarsi sceglie un tailleur o un pantalone. 

pettinature sposa autunno inverno 2018

Non solo lunghi: nel giorno delle nozze si potranno portare sciolti anche i capelli dal taglio medio, come abbiamo visto per le modelle di Alexandra Grecco. Un taglio mosso con frangia, caratterizzato da onde in stile beach waves, apparentemente naturali, ma realizzate con l’aiuto della piastra.    

acconciatura sposa 2018 capelli medi

Divisa laterale e taglio medio anche per Arodaky: chiome movimentate da onde quasi impercettibili, per un hair look da sposa moderno, estremamente giovane e sbarazzino            

acconciature-sposa-2018-sciolti-laterali

Acconciature sposa 2018 2019 dettagli e accessori per capelli luminosi

Per le acconciature sposa 2018 2019 potrai optare per cerchietti per capelli e diademi di swarovski. Se nel tuo giorno più bello ti vuoi sentire un po’ principessa, via libera ad accessori brillanti e luminosi tra le chiome, ma sempre e solo in abbinamento a pettinature semplici e morbide.

Ne è l’esempio questa acconciatura corta con frangia, illuminata da un finissimo diadema di brillantini. Inbal Dror è riuscito a impreziosire un semplice caschetto liscio per mezzo di un solo accessorio.

acconciatura-sposa-autunno-2018-diadema

Capelli sposa sciolti e morbidi, lucidi e naturali ma con un dettaglio importante: una sfavillante tiara di swarovski che ti renderà davvero regale anche se indosserai un vestito da sposa semplice.

Aconciatura sposa 2018 2019 diadema

Fermaglio di brillanti su capelli sciolti lunghi con onde naturali per la collezione sposa 2018 2019 di David’s Bridal che predilige abiti con mantelle corte

capelli sposa 2018 2019

Per chi ama le code, ecco i capelli da sposa legati di Ramona Keveža, che propone una coda con accessorio gioiello e divisa laterale.

ramona Kezeva sposa 2018-2019

Sulle passerelle di Berta Bridal abbiamo avvistato un luminosissimo cerchietto da sposa con motivo di stelle. Ideale per la sposa che cerca un accessorio dal mood veramente originale e diverso dal solito, in grado di rendere spettacolari i capelli sciolti.

capelli sposa 2018 2019 cerchietto

Acconciature 2018 2019 con velo per la sposa che non vuole rinunciare alla tradizione

Le acconciature sposa 2018 2019 con velo, accontenteranno tutte le donne che non vogliono rinunciare al re degli accessori per matrimonio. In grado di impreziosire e completare l’abito da sposa in maniera perfetta, il velo da sposa ha cambiato foggia e misura negli anni, adattandosi ai diversi stili di abito, ma non è mai passato di moda.

Zuhair-Murad- sposa inverno 2018

Ogni anno lo ritroviamo: tra veli da sposa corti e veli da sposa lunghi o con strascico, vediamo come si porterà il velo secondo le nuove collezioni bridal 2018 2019.

Uno dei veli da sposa più preziosi è decisamente quello che abbiamo avvistato alla sfilata di Dennis Basso: velo lungo con strascico impreziosito da ricami sontuosi. L’acconciatura ideale per un velo del genere è semplice e poco elaborata, per non appesantire l’insieme e creare un look assolutamente elegante.

acconciatura sposa 2018 2019

Essenziale e classico velo da sposa lungo per le collezioni di Monique Lhuillier, abbinato a un’acconciatura sciolta. Realizzato in tulle leggero, trasparente e con strascico, un velo del genere si abbina perfettamente anche a un abito importante, data la sua linearità.

Monique-Lhuillier-sposa-2018

Acconciatura semiraccolta abbinata a uno splendido velo con calata, quella di Allison Webb. Deliziosi ricami a impreziosire sia la parte frontale che il retro del finissimo velo da sposa, ideale da accostare ad abiti semplici e romantici.

capelli-sposa-2018-2019-semiraccolti

Laure De Sagazan ha voluto per i suoi abiti acconciature sposa 2018 2019 semiraccolte e con velo basso. Lavorato sui bordi e dallo stile lievemente spagnoleggiante, completerà alla perfezione un abito scivolato e dalle linee morbide ed essenziali.

capelli-semiraccolto-sposa-2018-2019

Velo di media lunghezza con ricami preziosi sul finale quello visto alla sfilata di Oleg Cassini. Sceglilo così se vuoi un velo comodo e poco impegnativo, oppure se non sei molto alta. A differenza del velo lunghissimo, un velo medio slancia anche le spose di bassa statura, si abbina inoltre alla perfezione anche agli abiti da sposa corti.

oleg cassini sposa inverno 2018

Completamente trasparente, perfetto per evidenziare abiti con scollature sulla schiena, il velo da sposa lungo con strascico visto nella collezione 2018 2019 di Hayley Paige.

acconciature sposa con velo lungo 2018 2019

Pettinature semiraccolte e morbide per le acconciature sposa 2018 2019 più raffinate

Tra le tendenze acconciature sposa 2018 2019 non potevano mancare le pettinature semiraccolte, che si riconfermano anche per l’anno prossimo tra le pettinature per matrimonio più di tendenza.

Dal mood romantico e raffinato al tempo stesso, il semiraccolto da sposa continua a essere uno tra i wedding look più amati dalle ragazze e dalle donne di quasi tutte le età. I capelli semiraccolti 2018 2019 per matrimonio saranno poco costruiti, caratterizzati al massimo da intrecci eleganti e semplici, come abbiamo visto sulle passerelle di Allison Webb.

capelli sposa 20128 2019 semiraccolto onde

Niente velo per l’abito da sposa sensuale dell’ultima collezione Pronovias. Assolutamente splendido, in abbinamento a pettinature semi raccolte con trecce sottili e fiori tra i capelli, ti renderà sexy e davvero irresistibile.

acconciatura sposa 2018 2019 Pronovias

Capelli ricci, voluminosi e semi sciolti, quelli visti alla sfilata di Alexandra Grecco. Uno hair style romantico che fa sognare e rimanda al mondo incantato delle fate.

Capelli ricci acconciatura sposa 2018 2019

Ancora per Allison Webb, romantici capelli semiraccolti su chiome ondulate o leggermente mosse. Alcune ciocche scappano volutamente dalla pettinatura, per creare un look sposa super naturale e chic.

capelli-sposa-2018-2019-semiraccolto-morbido

Morbide onde, boccoli leggeri, a impreziosire il semiraccolto da sposa del famoso brand Lazaro. Le chiome sono poco lavorate e voluminose. Una pettinatura del genere si adatterà perfettamente a molti stili di abito da sposa.

Capelli semiraccolti sposa 2018

Acconciature sposa 2018 2019 code super trendy per chi ama i capelli legati

Rime Arodaky ha presentato, tra le varie acconciature sposa 2018 2019, code morbide e semplici, di grande tendenza e dal look leggermente spettinato. La coda si riconferma una certezza anche per quanto riguarda i look capelli sposa 2018 2019, declinata in tutte le sue versioni, con o senza frangetta.

Rime-Arodaky-sposa-2018

Coda alta su capelli lisci, quella avvistata sulle passerelle di Mark Zunino. Una pettinatura per matrimonio estremamente versatile, che si adatta anche ad abiti elaborati e stravaganti, grazie alla sua semplicità.

mark zunino abiti sposa inverno 2018

Divisa centrale e coda bassa per le pettinature abbinate agli splendidi abiti di Rosa Clará. Acconciature sposa 2018 2019 eleganti e raffinate, perfette per un matrimonio di giorno.

ROSA_CLARA_COUTURE SPOSA INVERNO 2018

Particolare e fuori dal comune, la coda bassa di Galia Lahav. Caratterizzata da ferma coda argento e da ciocche sciolte sul viso, sarà perfetta per la sposa moderna che ama stupire.

acconciature sposa 2018 2019 con coda di cavallo

Vuoi aggiungere un tocco di colore al tuo abito da sposa? Puoi utilizzare semplicemente un fiocco blu o colorato per fermare la coda ed essere originale e diversa da solito.

capelli sposa instagram legati

Una semplice coda con fiocco bianco può rendere unica un’acconciatura da sposa: ce lo ha dimostrato la stilista Lihi Hod.

acconciatura capelli sposa 2018 2019 legati

Sbarazzina, fresca e giovane, la coda con frangia che abbiamo visto  nella collezione Mariage di Viktor & Rolf. Si adatterà perfettamente a un abito corto, informale e casual.

viktor-e rolf-sposa inverno 2018

E tu, come pettinerai i capelli nel giorno del tuo matrimonio? Facci sapere quale tra le acconciature sposa 2018 2019 ti ha colpito di più e quale hair look sceglierai per convolare a nozze, con un commento in fondo all’articolo.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.