Connect
To Top

Borse Prada primavera estate 2018. Foto prezzi collezione

Borse Prada, nere piccole grandi e con stampe colorate. Tutte le nuove borse a mano e tracolla primavera estate di Prada Milano.

Stampe  artistiche, fumetti  e borchie caratterizzano le nuove borse Prada della primavera estate 2018, così come per la sua collezione di abiti moda donna. Vediamo insieme quali sono i  nuovi modelli di borsette che Miuccia Prada ha proposto in passerella e quelli che vedrete nel catalogo della maison italiana a breve.

Borse Prada primavera estate 2018 collezione

Prada borse primavera estate 2018 collezione

I modelli di borse Prada 2018 devono piacere, se amate borsette particolari e stravaganti, e che comunque dureranno negli anni queste sono adatte a voi.

Prada borse primavera estate 2018

Diversamente se amate borse firmate  dallo stile più classico a mano o tracolla, optate per nuovi modelli, come queste che che la stilista ha mostrato durante la sua ultima sfilata

prada- borse collezione estate 2018

Restano in alternativa tutti i modelli della resort collection del brand e quelli continuativi in vendita sul sito ufficiale  noi intanto vi facciamo vedere quali sono le nuove borse estive del catalogo Prada per la primavera estate 2018.

Vedi anche: Borse Miu Miu primavera estate 2018

Borse Prada a mano

Tra le nuove borse estive da portare a mano i  modelli bauletto caratterizzati  da grande logo e  forti stampe  che ricordano l’arte contemporanea.

Borse Prada a mano primavera estate 2018

Lo stesso identico modello lo troviamo anche nei toni dell’azzurro bianco e nero

prada-bauletto primavera estate 2018

Si portano a mano anche queste borsette nere  dalla struttura rigida arricchite da borchie e un dettaglio di rosso sul manico

Borse Prada primavera estate 2018

Naturalmente nel catalogo Prada Milano non mancano le borse shopping, tra i modelli della stagione troviamo questa shopping bag in color cognac con manici bianchi dotata di tracolla e disponibile anche in nero.

prada-borsa primavera estate 2018

Sono tra i modelli più eleganti e lussuosi della collezione invece le Prada bag nere dallo stile vintage  realizzate in pelle.

Borse Prada estate 2018

Borse Prada a tracolla

Nella nuova collezione di borse Prada primavera estate 2018, le tracolle vengono proposte in modelli vintage e stampa fumetto, ecco quali sono i nuovi modelli

Borse prada tracolla primavera estate 2018

Hanno la struttura rigida invece le borsette con stampe artistiche.

prada-borsetta tracolla primavera estate 2018

Abilissima nel mescolare  stili diversi Miuccia Prada le nuove borsette tracolla con lucchetto per l’estate 2018 le ha create anche così, con stampe borchie e perle.

prada- borsette primavera estate 2018

A chiudere la collezione sono le nuove borse Prada in tessuto tecnico nero arricchite da borchie.

prada-borse in tessuto tecnico primavera estate 2018

Borse Prada Prezzi e dove acquistare

I prezzi della nuova collezione non sono ancora arrivati, nel sito ufficiale trovate tutti i prezzi degli altri modelli, ma non cercate inutilmente le Prada in saldo visto che non è semplice trovarle.

Potete provare sul portale di Yoox o su mytheresa.com  che vende solo marchi di lusso, ma se volete un consiglio, uno dei migliori modi per comprare le borse Prada originali è quello di cercarle nei negozi vintage specializzati.

VEDI ANCHE: Borse Alviero Martini primavera estate 2018

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.