Connect
To Top

Miu Miu Borse primavera estate 2018. Collezione- prezzi – foto

Miu Miu borse scopri in anteprima il catalogo  della nuova collezione primavera estate 2018 con foto e prezzi inviati direttamente dalla maison di moda italiana.

Miu Miu borse primavera estate 2018 tra modelli in pelle e borsette cestino, ecco per voi la bella collezione di borse estive presentata da Miuccia Prada a Parigi lo scorso settembre. Vediamo tutta la collezione e i nuovi colori di borse e borsette del brand italiano che fa capo al Gruppo Prada.

Miu Miu borse primavera estate 2018

Miu Miu Borse primavera estate 2018

La collezione Miu Miu Borse primavera estate 2018 presenta modelli divertenti come le borsette cestino realizzate in pelle e  midollino,  borse a mano dalla struttura rigida proposte in versione monocromatica o bicolore, ma non mancano le borsette e pochette eleganti come questo modello  arricchito dalla spilla gioiello.

Borsetta Miu Miu primavera estate 2018

Tra le tante borse donna proposte per la stagione calda troviamo grandi shopping bag con logo in rosso nero o grigio e delle particolari  borsette  realizzate in rosa, grigio o anche rosse così come abbiamo visto in passerella.

miu-miu- borse estate sfilata 2018

Protagoniste della nuova collezione Miu Miu borse primavera estate 2018 sono invece i modelli stile cestino come questa borsa tracolla  proposta in una particolare tonalità di rosa e  realizzata in nappa  con la classica lavorazione matelasse che distingue tutte le borse del brand italiano.

Miu Miu borse primavera estate 2018-collezione

Bella e divertente la Miu Miu bag in pelle bianca e sempre con base in midollino intrecciato che viene proposta come borsa a mano da combinare con tutti gli outfit estivi.

Borse Miu Miu collezione estate 2018

Borse Miu Miu primavera estate 2018 a mano e tracolla

Tra i modelli più belli di tutta la collezione Borse di Miu Miu ci sono tutte le borse a mano dalla struttura rigida. Sono borse dallo stile meno modaiolo ma più facili  da abbinare con tutti gli abiti. Tra i colori proposti c’è la bag con logo bianca o nera e questo modello in color cuoio e senape

miu-miuborsa a mano primavera estate 2018

Sono dotate di tracolla invece queste divertenti borsette in pelle del nuovo catalogo primavera estate 2018 Miu Miu borse e accessori.

miumiuborseprimaveraestate 2018_

Borse Miu Miu primavera estate 2018: shopper

Si portano sotto il braccio o a tracolla invece le grandi  shopping bag che il marchio italiano propone in più varianti di colore.

Miu Miu borse shopper primavera estate 2018

Immancabile anche in questa collezione la borsetta Miu Logo che che per l’estate 2018 si veste di candida nappa con lavorazione matelassé

Miu Miu borsa matelasse primavera estate 2018

DOVE COMPRARE LE BORSE MIU MIU

Le borse Miu Miu della nuova collezione primavera estate 2017 in Italia non sono ancora in vendita, lo saranno dopo i saldi.

Per acquistarle consigliamo tutti i negozi  del brand o rivenditori come  la Rinascente di Milano e Roma e lo shop online del marchio Evitate invece di cercare outlet Miu Miu online a parte i grandi e-commerce del lusso come mytheresa.com e il gruppo Yoox-Net-a-Porter, dove è possibile trovare delle occasioni nel periodo dei saldi.

Vi abbiamo proposto tutti i nuovi modelli delle Miu Miu borse primavera estate 2018, aggiorneremo l’articolo con i prezzi non appena questi ci verranno comunicati dalla maison italiana, ma intanto se vi piacciono diteci qual’è la vostra borsa preferita con un commento.

Vedi anche:

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.