Connect
To Top

Trucco labbra lucide e brillanti per il 2018. Addio ai rossetti Matte?

Trucco labbra lucide e brillanti, addio al rossetto matte ora torna di moda il lip gloss è questa la nuova tendenza make-up del 2018 labbra che brillano prima di tutto.

Il trucco  2018 vede protagonista il ritorno del trucco labbra lucide brillanti, a stabilire la tendenza sono stati i migliori make-up artist tra cui Pat McGrath che ha aggiunto alla sua collezione di rossetti 14 nuovi lucidi per labbra, vediamo come cambia il make-up labbra per il 2018 e quali sono le ultime tendenze e novità.

Trucco labbra lucide brillanti

Imaxtree

Trucco labbra  lucide e brillanti, rossetti e tendenze

Dopo anni di ossessione per le labbra opache perfette che non stanno bene a tutte, ecco che finalmente si ritorna a un make-up labbra che va bene per tutte le età ma che soprattutto se ben messo aggiunge un po di volume alle labbra sottili, il trucco labbra lucide e brillati

trucco labbra 2018 lucide

Ma a rilanciare la tendenza delle labbra lucide oltre  il make-up delle sfilate e i prodotti trucco di Path McGrath ( che ricordiamo è la migliore make-up artist al mondo) ma anche molti altri marchi beauty tra i quali anche quelli economici come Essence, o brand  lussuosi  come Saint Laurent.

Accanto al trucco labbra lucide brillanti vediamo anche un forte di ritorno dei rossetti metallizzati che può essere anche una tendenza del momento, ma vedremo in seguito. Quello che invece è certo è che ogni lancio di Path McGrath Labs determina le tendenze trucco di ora e di quelle che vedrete nelle prossime sfilate moda estate 2019, così come è stato per il make-up labbra inverno 2018

.labbra rosse inverno 2019

imaxtree.com

E questo significa che la tendenza dei rossetti matte è praticamente finita, qualcosa resterà ma saranno in poche per ora a portarlo.  In fondo i rossetti opachi anche se belli,  seccano le labbra e non vanno usati se si ha più di 40 anni  o se si hanno rughe sulle labbra.

I nuovi rossetti lucidi di Path McGrath Labs

I rossetti  lucidi e brillanti della make-up  artist sono favolosi, ci sono 14  diverse tonalità di colore adatti a tutte le carnagioni. i suoi trucchi come abbiamo  spiegato più volte sonno tra i migliori al mondo, e questi lucidalabbra sono l’ennesima conferma.

Path McGrath lucidalabbra 2018

Purtroppo per noi però questi trucchi in Italia non li vende nessuno, li possiamo trovare solo online direttamente sul sito ufficiale di  in alternativa c’è Amazon beauty Italia che vende i prodotti del brand.

Queste sono le nuove tendenze  make-up 2018, ora sappiamo che il trucco labbra lucido  brillante andrrà di moda in estate come in inverno.

Vedi anche: Trucco occhi elegante sera e cerimonia

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.