Capelli moda 2018, code, sciolti semiraccolti onde e ricci. Ecco quali sono le nuove tendenze moda capelli in cinque mosse, acconciature semplici per capelli lunghi e medi e capelli raccolti ricci o lisci
Acconciature e capelli moda 2018, quali sono le vere tendenze dei migliori parrucchieri al mondo? Sono cinque e si adattano a chi ha i capelli lunghi e per chi li ha medi, vediamo le migliori idee per creare acconciature semplici e facili per tutti i giorni, o più eleganti se siete invitate a feste e cerimonie.
Capelli moda 2018: acconciature raccolte
Chignon alti o bassi hanno determinato a Cannes ma anche nelle sfilate moda donna dove ricordiamo lavorano gli hairstylist più famosi al mondo, ma quale acconciatura scegliere tra le nuove tendenze moda capelli del 2018?
imaxtree
Senza dubbio lo chignon alto è il migliore per l’estate e per l’inverno, ma c’è anche il ritorno dello chignon banana più adatto per cerimonie o per le acconciature eleganti.
imaxtree
Capelli moda 2018: capelli lunghi e medi con onde
Onde morbide per capelli medi, beach waves per la stagione estiva e onde bon ton per l’inverno sono tra i trend più forti della moda per i capelli. Lo stile è anche anni ’80 per la brutta stagione ma rivisitato in chiave più moderna e più gestibile da fare a casa soprattutto in estate
Fabio Salsa
Capelli moda 2018: il semi raccolto
Molto amata dalle spose l’acconciatura semiraccolta viene declinata in code con capelli lisci tirati all’indietro ma gonfi e scomposti alla radice. Li ha voluti così McKnight per la collezione Max Mara inverno 2018. E’ una di quelle acconciature che non hanno stagionalità e che potete copiare fin da subito.
imaxtree
Code e trecce per capelli alla moda in estate e in inverno
Le trecce cosi come le code di cavallo sono tra le tendenze estive e invernali, potete portare code alte morbide, trecce strette o capelli intrecciati e coda per un raccolto sofisticato ma adatto per abiti e occasioni eleganti
David
Effetto bagnato
La tendenza estiva del capello effetto bagnato dura anche per tutto l’inverno 2018 -2019, possono essere sciolti con una pettinatura all’indietro, o anche portati con una coda bassa se avete i capelli lunghi.
Imaxtree
Capelli moda 2018 ricci lunghi scalati o medi
I ricci tornano di moda, li hanno proposti anche David e Fabio Salsa, ma si sono visti ovunque. Chi ama lasciare la chioma sciolta con boccoli può scegliere tra capelli scomposti effetto naturale oppure avere un riccio più lucido e definito.
Fabio salsa
Sono queste le acconciature capelli più alla moda del 2018, idee e tendenze da copiare fin da ora senza aspettare che cambi stagione.