Connect
To Top

Capelli, le 5 acconciature più alla moda del 2018

Capelli moda 2018, code, sciolti semiraccolti  onde e ricci. Ecco quali sono le nuove tendenze moda capelli in cinque mosse, acconciature semplici per capelli lunghi e medi e capelli raccolti ricci o lisci

Acconciature e capelli moda 2018, quali sono le vere tendenze dei migliori parrucchieri al mondo? Sono cinque e si adattano a chi ha i capelli lunghi  e  per chi li ha  medi, vediamo le migliori idee per creare acconciature semplici e facili per tutti i giorni, o più eleganti se siete invitate a feste e cerimonie.

capelli acconciature moda 2018

Capelli moda 2018: acconciature raccolte

Chignon alti o bassi hanno determinato a Cannes ma anche nelle sfilate moda donna dove ricordiamo lavorano gli hairstylist più famosi al mondo, ma  quale acconciatura scegliere tra le nuove tendenze moda capelli del 2018?

capelli-moda-inverno-2018-chignon-alto-tirato

imaxtree

Senza dubbio lo chignon alto è il migliore per l’estate e per l’inverno,  ma c’è anche il ritorno dello chignon banana più adatto per cerimonie o per le acconciature eleganti.

acconciature chignon inverno 2019

imaxtree

Capelli moda 2018: capelli lunghi e medi con onde

Onde morbide per capelli medibeach waves per la stagione estiva e onde bon ton per l’inverno sono tra i trend più forti della moda per i capelli. Lo stile è anche anni ’80 per  la brutta stagione ma rivisitato in chiave più moderna e  più gestibile da fare a casa soprattutto in estate 

FABIO_SALSA capelli onde estate 2018

Fabio Salsa

Capelli moda 2018: il semi raccolto

Molto amata dalle spose l’acconciatura semiraccolta  viene declinata in code con capelli  lisci tirati all’indietro ma gonfi e scomposti alla radice. Li ha voluti così McKnight  per la collezione Max Mara inverno 2018. E’ una di quelle acconciature che non hanno stagionalità e che potete copiare fin da subito.

Capelli moda inverno 2018 semiraccolto

imaxtree

Code e trecce per  capelli alla moda in estate e in inverno

Le trecce cosi come le code di cavallo sono tra le tendenze estive e invernali, potete portare code alte morbide, trecce strette o capelli intrecciati e coda  per un raccolto sofisticato ma adatto per abiti  e occasioni eleganti

acconciatura estiva 2018 coda alta

David

Effetto bagnato

La tendenza estiva del capello effetto bagnato dura anche per tutto l’inverno 2018 -2019, possono essere sciolti con una pettinatura all’indietro,  o anche portati con una coda bassa se avete i capelli lunghi.

capelli effetto bagnato inverno 2019

Imaxtree

Capelli moda 2018 ricci  lunghi scalati o medi

I ricci tornano di moda, li hanno proposti anche David e Fabio Salsa,  ma si sono visti ovunque. Chi ama lasciare  la chioma sciolta con boccoli può scegliere  tra capelli  scomposti effetto naturale oppure avere un riccio più lucido e definito.

capelli ricci taglio moda estate 2018

Fabio salsa

Sono queste le acconciature capelli più alla moda del 2018, idee e tendenze da copiare fin da ora senza aspettare che cambi stagione.

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.