Connect
To Top

MAKE UP FACTORY trucco estate 2019. 5 motivi per cui ci piace

MAKE UP FACTORY 2019 rossetti, bronzer, ombretti, ecco la Summer Glow – Bronzing Collection di Make Up Factory marchio di cosmetici non testati

Make Up Factory marchio di cosmetici professionali tra i più noti al mondo lancia la sua Summer look Collection 2019 ispirata alle vacanze estive al mare. Vediamo come sono questi trucchi per il viso occhi, labbra e quali sono le loro caratteristiche, le opinioni  e i prezzi dei  singoli prodotti.

MAKE UP FACTORY 2019

Make Up Factory trucco estate 2019: opinioni

  1. Il primo motivo per cui ci piacciono i cosmetici di Make Up Factory è perché parliamo di un marchio Cruelty-free ovvero  uno di quei brand senza crudeltà. Ci si può truccare benissimo anche acquistando prodotti che non fanno esperimenti o test crudeli su animali.
  2. Il secondo motivo è dato dalla qualità dei trucchi che reputiamo ottima e per tutte le età. Non è una linea di make up solo per ragazze, ma  comprende una gamma di trucchi dove ogni donna può trovare il prodotto più adatto a partire dagli ottimi rossetti.
  3. Il terzo motivo che ci induce a proporvi questo marchio di cosmetici è dato dall’ottimo rapporto qualità-prezzo che lo rende uno dei migliori brand sul mercato.
  4. La durata. Avete mai provato un rossetto di Make Up Factory? Fatelo e vi accorgerete da sole della durata e soprattutto della qualità del prodotto, perché non basta scrivere solo:” a lunga tenuta” tutti fanno oramai trucchi a lunga durata, tocca vedere cosa c’è dentro..
  5. La pubblicità. Non è un marchio invadente in termini di marketing, e questo è un bene.  E’ un brand che  lavora con i migliori make-up artist in Europa, pertanto come filosofia aziendale  guarda alla qualità, non a caso viene venduto nelle migliori profumerie.

Noi vi abbiamo detto con sincerità le nostre opinioni rispetto a questo marchio di trucchi, ora la scelta spetta a voi, ma nel frattempo guardatevi le foto e i prezzi delle ultime novità di Make Up Factory estate 2019 e fateci un pensierino..

Make up Factory trucco estate 2019: Metal Shine Eye Shadow

Texture ricca e cremosa per questi ombretti dal finish metallizzato realizzati in sei colori diversi. Costano:18,00 euro cadauno

make up factory ombretti estate 2019

Touch ofTan Bronzer

Effetto abbronzatura naturale anche se non avete preso il sole. Il nuovo Touch ofTan Bronzer realizzato senza profumo, parabeni e lanolina è disponibile in tre diverse tonalità. Il Prezzo consigliato al pubblico è di 30,00 euro

make up factory 2019 BRONZER

Make up Factory Rossetti estate 2019: High Shine Lip Gloss

Le tendenze trucco labbra puntano al make up lucido, Make up Factory propone quattro diverse tonalità di gloss che vi donano labbra effetto bagnato al costo di 15,00 euro cadauno

make up factory 2019 rossetti estate

Il Bronze Luminizer

Non è solo un illuminante viso, lo potete usare anche sul corpo: décolleté, sulle spalle o sulle gambe per una pelle abbronzata e luminosa. Costa: 34,00 euro

Questa è la nostra recensione su Make up Factory se volete altri consigli o opinioni sui prodotti illustrati vi basta lasciare un commento.

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.