Connect
To Top

Guerlain terracotta 2021. Prezzi Foto ufficiali

Guerlain terracotta 2021,  la nuova polvere abbronzante e illuminante ora  è con ingredienti naturali. Il risultato è un viso baciato dal sole come se fossi andata al mare. Prezzi e novità su Guerlain make up primavera estate 2021

Guerlain terracotta 2021, la prima polvere abbronzante della storia oggi si presenta con una nuova formulazione che mostra l’impegno della Maison a esplorare nuove frontiere nel pieno rispetto dell’ambiente, utilizzando il 96% di ingredienti di origine naturale.

Il risultato finale sarà lo stesso anzi migliore in quanto la terra è più impercettibile sulla pelle ma dona un effetto abbronzante straordinario. Ecco le ultime novità, prezzi e come usare il nuovo  bronzing di Guerlain

Guerlain terracotta 2021

@Guerlain

Guerlain terracotta primavera estate 2021

La nuova formula di terracotta è a base di pigmenti di origine naturale olio di Argan del Marocco e polveri luminose che garantiscono un finish unico. Il restante 4% della formula è costituita da ingredienti accuratamente selezionati per conservare l’integrità e la sensorialità della powder nel tempo.

terracotta guerlain 2021

@Guerlain

La nuova Terra di Guerlain  è caratterizzata da una texture impercettibile che dona un finish naturale sulla pelle. Per creare questa formula naturale, i ricercatori Guerlain hanno realizzato una polvere incredibilmente fine arricchita di pigmenti minerali e agenti illuminanti che si fondono delicatamente con la pelle del viso, assicurando un finish perfetto dagli splendenti riflessi bronzei. Nessun’altra powder riesce a produrre un effetto pelle abbronzata in modo così fedele, senza appesantire o lasciare tracce. La carnagione risulta uniforme e dorata.

Insomma si tratta di uno dei migliori bronzer  sul mercato della bellezza, basti pensare che esiste da 40 anni.

Terracotta Guerlain come si usa e quale scegliere

La maison francese per il lancio della nuova terra abbronzante propone un nuovo pennello con morbide setole utile ad applicare il bronzer nei punti giusti ovvero sotto lo zigomo o anche ai lati del naso. Di solito il bronzer o la terra oltre ad abbronzare il viso sono utili per snellire visivamente alcuni punti del volto.

Nella gamma di terracotta Guerlain ci sono quattro diverse soluzioni da usare in estate e in inverno. Si passa dalla terra Nude, a Terracotta Light per arrivare alle tonalità original per chi desidera l’abbronzatura effetto naturale fino alla terra dal finish matte.

Terracotta Guerlain prezzo

In. rapporto alla qualità e durata del prodotto Terracotta Original di Guerlain ha un prezzo giusto, costa 49,90 euro. Questa è la cifra consigliata al pubblico dalla maison di beauty.

La campagna di lancio della uova Guerlain Terracotta 2021 vede protagonista la modella Sara Sampaio, ripresa dal noto fotografo

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.