Connect
To Top

Kate Middleton capelli, dalle sfumature bionde al castano ramato

Kate Middleton capelli, l’ultima tinta della moglie del Principe William e castano rame, il colore di tendenza dell’anno 2021. Ecco le ultime foto e news sulla Duchessa di Cambridge

Kate Middleton cambia  ancora colore di capelli e torna al castano ramato, tinta di tendenza del 2021 che illumina le chiome castano scure e dona un tocco di fascino particolare. Vediamo le ultime foto e il nuovo colore di capelli scelto dalla Duchessa di Cambridge.

Kate Middleton capelli, ultimo look

kate middleton capelli aprile 2021

I toni del rosso rame sono al top degli Hair trend, e riscaldare la chioma castana con una tinta ramata può essere il giusto compromesso per cambiare colore senza stravolgere la base. Ma le tonalità tra scegliere non sono poche, quella  di Kate Middleton è particolarmente bella e presenta sfumature tono su tono, ma dona a chi ha l’incarnato chiaro come quello di Kate.

VEDI ANCHE: Kate Middleton rughe

La colorazione dei capelli valorizza inoltre gli occhi verdi della moglie del Principe William. Unica nota sbagliata del look di Kate Middleton è il trucco delle labbra. Il Rossetto rosa usato dalla Duchessa invecchia, inoltre Kate non ha delle labbra particolarmente carnose e quella tinta di lipstick non mette in evidenza  la bocca, anzi, è da evitare.

kate middleton aprile 2021

In sintesi l’ultimo colore dei capelli è perfetto, il e trucco sbagliato. Kate però sta molto bene quando indossa la mascherina, un vantaggio questo che purtroppo non è uguale per tutte le donne.

kate middleton 19 aprile 2021

Il nuovo look di Kate Middleton Made in Italy e di Dolce&Gabbana

Dopo la scomparsa del Principe Filippo marito della Regina Elisabetta la famiglia reale inglese dovrà osservare il lutto per due settimane ma le attività dei reali continuano e proprio ieri il principe William e sua Moglie Kate sono riapparsi in pubblico. Kate Middleton ha indossato uno dei suoi tanti cappotti, questo in particolare però è stile militare firmato dagli stilisti italiani Dolce&Gabbana.

kate william aprile 2021

Dove comprare un cappotto come quello di Kate

Per trovare qualcosa stile militare che assomigli a quello della Middleton potete cercare su Asos, ma siccome siamo in primavera e il nostro clima è diverso da quello inglese un trench con bottoni dorati potete acquistarlo sul sito di River Island.  In alternativa, dai soliti Zara e Mango qualcosa si trova sempre.

E infine queste le ultime su Kate Middleton e su i suoi capelli ramati e gloss.

Vedi anche: Il colore dei capelli di Gigi Hadid è la tendenza del 2021

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.