Connect
To Top

Kate Middleton, perché ha il viso pieno di rughe anche se può comprare le migliori creme?

Kate Middleton è piena di rughe sugli occhi, sulla fronte oltre ad avere un viso poco tonico che mostra i primi cedimenti. Eppure non gli mancano i soldi per comprare le creme più care. Allora perché ha tante rughe?

Kate Middleton forse è la donna più fotografata del Pianeta Terra, o almeno la più chiacchierata. E anche quando non fa nulla c’è sempre un fotografo pronto a pubblicare le foto della Duchessa di Cambridge e tante riviste che pubblicano vestiti trucco e capelli.  Ma se guardiamo le foto da vicino il viso di Kate è pieno di rughe. Dipende dalla pelle o dal tipo di creme che usa? Scopriamolo insieme.

Kate Middleton e le rughe

Il prossimo 9 gennaio la moglie del principe William compie 40 anni, e oggi  a differenza di ieri una donna sulla quarantina è giovane. Tuttavia Kate Middleton dalle ultime foto sembra che invecchi male. Basta guardare in questa immagine le rughe intorno agli occhi quando sorride.

Kate Middleton rughe

Foto Instagram

Ma anche l’ovale del viso mostra i primi cedimenti, oltre alle rughe sulla fronte che la Duchessa di Cambridge mostra già da qualche anno. Insomma Kate Middleton con tutti i soldi che ha può andare dai migliori estetisti e comprarsi le migliori creme al mondo, eppure ha il volto pieno di rughe..

kate middleton rughe

Quindi da chi dipende dalle creme o dalla pelle del viso della Middleton? Vediamo di capire e scoprire perché la Duchessa di Cambridge vista da vicino sembra più vecchia.

Kate Middleton, creme viso. I segreti beauty della duchessa di Cambridge

Una volta si diceva che contro le rughe la moglie di William usava la crema al veleno di api, ora secondo i magazine inglesi che seguono la famiglia reale, tra i segreti di bellezza della Middleton ci sarebbe l’Olio di rosa canina utile a curare la pelle del viso i capelli, ma anche le unghie. Si tratta comunque di un prodotto biologico che costa circa 14 euro e vanta più di 13mila recensioni.

La cura della pelle del viso inizia dalla detenzione, e da quanto sembra Kate Middleton è una fanatica della pulizia del viso, e per la sua pelle usa panni struccanti ed esfolianti come questi che vende Amazon Beauty

A seguire nel beauty-case della duchessa di Cambridge ci sarebbe anche l’olio di Camelia da mettere la sera prima di andare a dormire.

Naturalmente per quanto riguarda i prodotti del trucco su questo c’è ampia scelta, la Duchessa come abbiamo visto quando ha occasioni importanti usa le ciglia finte e non solo. Insomma dietro al trucco e la cura della pelle del viso c’è uno staff che consiglia Kate Middleton. Eppure le rughe ci sono lo stesso anche se a volte dalle foto non sembra.

VEDI ANCHE: KATE MIDDLETON CIGLIA FINE EFFETTO NATURALE

Kate Middleton e le rughe, una questione di pelle

La Middleton è la dimostrazione che spesso non dipende dalle creme ma dalla pelle. La sua è una carnagione chiara tipica da inglese che per quanto possa apparire luminosa grazie ai trattamenti viso, come tutte le carnagioni più chiare tende più facilmente a rughe e cedimenti.

Quindi per farla breve una sessantenne può avere uno volto apparentemente più giovane rispetto alla sua età, perché tutto dipende dalla nostra pelle e da come questa reagisce ai prodotti che compriamo. In aggiunta c’è il trucco che non  è una mano santa per la carnagione.

Certamente, a fare la differenza sono  la pulizia del viso la cura del viso come insegna la cosmesi coreana prima di andare a dormire, ma nessuna crema solleva la pelle del viso e Kate Middleton con le sue rughe o sbaglia prodotti, oppure è la dimostrazione che una crema non fa miracoli, ma aiuta.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.