Il trucco occhi di Kate Middleton alla premier di Bond è merito delle ciglia finte effetto naturale usate dal make -up artist che ha truccato la duchessa di Cambridge. Ecco il tipo di ciglia che ha usato e dove comprarle
Kate Middleton per gli inglesi è la donna perfetta, quella che non sbaglia una mossa, ma negli anni il suo trucco è cambiato, ora anche Kate usa le ciglia finte. Intendiamoci non le usa tutti i giorni ma nelle occasioni. L’ultima volta è stata alla premier di uno dei migliori film dell’anno, quando la Middleton si è presentata vestita d’oro come se non bastassero i suoi gioielli.
Ma cosa ha di speciale il trucco della moglie del principe William? Ecco il segreto
Dove comprare le ciglia finte di Kate Middleton
La duchessa di Cambridge non appare mai in pubblico senza trucco, anzi qualche volta ha pure sbagliato rossetto o esagerato con l’ombretto. In passato il make-up di Kate era un trucco che invecchia, ora no la Middleton è più attenta alla moda e alle tendenze trucco del momento. Quindi anche alle ciglia finte.
Certamente, dietro questo cambiamento c’è una stilista personale, il parrucchiere personale e il make-up Artist che si occupa del trucco della Duchessa di Cambridge. Ma i magazine inglesi ( oltre quelli italiani) hanno sempre gli occhi puntati sulla loro duchessa che un giorno lontano diventerà regina, quindi anche il trucco diventa un qualcosa da scoprire ed analizzare. Vediamo questa volta cosa hanno scoperto
Il trucco occhi di Kate Middleton alla premier del film Bond è uno smokey eye messo in risalto dalle ciglia finte che hanno una fascia sottile e chiara. Il marchio è inglese e lo vende Amazon beauty il prezzo è abbastanza contenuto, costano infatti meno di 10euro, e sono le più vendute. In aggiunta le circa 5000 recensioni e opinioni sono prevalentemente positive.
Il vantaggio di queste ciglia oltre alla facilità di applicazione è che non sembrano artificiali, infatti le ciglia finte di Kate Middleton sono quasi naturali.