Connect
To Top

Kate Middleton e le ciglia finte che fanno impazzire le inglesi e non solo

Il trucco occhi di Kate Middleton alla premier di Bond è merito delle ciglia finte effetto naturale usate dal make -up artist che ha truccato la duchessa di Cambridge. Ecco il tipo di ciglia che ha usato e dove comprarle

Kate Middleton per gli inglesi è la donna perfetta, quella che non sbaglia una mossa, ma negli anni il  suo trucco è cambiato, ora anche Kate usa le ciglia finte. Intendiamoci non le usa tutti i giorni ma nelle occasioni. L’ultima volta è stata alla premier di uno dei migliori film dell’anno, quando la Middleton si è presentata vestita d’oro come se non bastassero i suoi gioielli.

kate-middleton-ciglia finte trucco

Ma cosa ha di speciale il trucco della moglie del principe William? Ecco il segreto

Dove comprare le ciglia finte di Kate Middleton

La duchessa di Cambridge non appare mai in pubblico senza trucco, anzi qualche volta ha pure sbagliato rossetto o esagerato con l’ombretto. In passato il make-up di Kate era un trucco che invecchia, ora no la Middleton è più attenta alla moda e alle tendenze trucco del momento. Quindi anche alle ciglia finte.

Vedi anche: Ciglia sottili e dritte rimedi naturali

Certamente, dietro questo cambiamento c’è una stilista personale, il parrucchiere personale e il make-up Artist che si occupa del trucco della Duchessa di Cambridge. Ma i magazine inglesi ( oltre quelli italiani) hanno sempre gli occhi puntati sulla loro duchessa che un giorno lontano diventerà regina, quindi anche il trucco diventa un qualcosa da scoprire ed analizzare. Vediamo questa volta cosa hanno scoperto

Il trucco occhi di Kate Middleton alla premier del film Bond è uno smokey eye messo in risalto dalle ciglia finte che hanno una fascia sottile e chiara. Il marchio è inglese e lo vende Amazon beauty il prezzo è abbastanza contenuto, costano infatti meno di 10 euro, e sono le più vendute. In aggiunta le circa 5000 recensioni e opinioni sono prevalentemente positive.

ciglia finte naturali amazon

Il vantaggio di queste ciglia oltre alla facilità di applicazione è che non sembrano artificiali, infatti le ciglia finte di Kate Middleton sono quasi naturali.

Vedi anche: Il miglior mascara effetto ciglia finte Recensione

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.