Connect
To Top

Chanel, nuovo profumo 2021. Prezzi Novità

Chanel Paris – Édimbourg è l’ultimo profumo della maison francese, una fragranza unisex destinata a chi ama fragranze androgine. Ecco tutte le info su questo nuovo profumo.

Il profumo Chanel Paris – Édimbourg  fa parte della collezione Les Eaux De Chanel. Si tratta delle fragranze ispirate ai luoghi amati da Coco Chanel, in particolare questa è dedicata alla Scozia luogo dove la stilista ha vissuto un grande amore con un membro della famiglia reale inglese. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

profumo chanel paris edimbourg

Chanel Paris – Édimbourg nuovo profumo 2021

Si tratta di una fragranza legnosa e aromatica,  ma è al contempo una colonia persistente. Le note caratteristiche presentano infatti: bacche di ginepro, cipresso, mentre tra le note di cuore troviamo, lavanda, legno di cedro e vetiver. Vaniglia e muschio completano questa particolare eau de toilette unisex.

Vedi anche: Profumi migliori 2022

Semplicità e minimalismo caratterizzato anche la bottiglia che ricorda le boccette di liquore che i viaggiatori portavano nel panciotto in quel preciso periodo storico.

Chanel Paris – Édimbourg Prezzi e disponibilità

La nuova eau de Toilette di Chanel è in vendita nelle profumerie da 1° di giugno, mentre online la trovate sul sito ufficiale di Chanel al prezzo di 127 euro.

La storia della nuova fragranza Chanel.

Creata dal profumiere Olivier Polge questa Eau de Toilette trae spunto dalla storia d’amore tra Gabrielle Chanel  e il Duca di Westminster, durata dal 1924 al 1930.

Erano gli anni in cui Coco frequentava Winston Churchill, ed è stato proprio lo stile dell’abbigliamento  che  l’aristocrazia britannica usava nel tempo libero che ha ispirato la stilista. I maglioni Fair Isle con motivi geometrici multicolori, il tessuto tartan i  berretti di lana e le giacche di tweed, erano tutti capi pratici che coniugavano  il comfort e l’eleganza.  Coco Chanel li ha reinterpretati nelle sue creazioni all’infinito tanto da essere diventati negli anni  l’emblema dello stile della maison CHANEL

Chanel -Paris Édimbourg è una colonia da portare tutto l’anno destinata a chi non ama fragranze dolci e fiorite e predilige uno stile androgino femminile.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.