Connect
To Top

Charlotte Tilbury Magic Cream. Perché piace? Recensione

Charlotte Tilbury Magic Cream è una crema idrante tra le più vendute in assoluto in tutto il mondo. Ma cos’ha di speciale la crema viso della make up delle Star? Ecco il segreto del successo.

Charlotte Tilbury Magic Cream, l’idratante viso della famosa truccatrice di star modelle e vip tra le quali Amal Clooney, viene venduta ogni due minuti in tutto il mondo, eppure ci sono creme più costose e forse anche più efficaci. Tuttavia questa crema ha conquistato donne di tutte le età e ha vinto molti premi.

Magic Cream Charlotte Tilbury

Vediamo cosa dicono le recensioni, quanto costa e naturalmente vi sveliamo perché piace tanto dopo averla provata.

Charlotte Tilbury Magic Cream: perché piace tanto

I cosmetici di Charlotte Tilbury sono noti in tutto il mondo, ma il successo è iniziato prima con i rossetti. In particolare c’è il lipstick nude Matte Revolution, (indossato anche da Meghan Markle il giorno delle nozze con il Principe Harry), che si adatta a tutte le carnagioni ed è tra i più venduti in assoluto. In vendita da Sephora online

chalotte tilbury rossetti sephora

Tornando invece alla crema della Tilbury, questa presenta delle caratteristiche particolari rispetto alle altre creme viso idratanti. Il segreto del successo di questa crema?

Oltre ad idratare e rimpolpare l’epidermide, illumina il viso e dona luminosità subito.

Per quanto riguarda gli ingredienti Magic Cream CT contiene: acido ialuronico , vitamina C per l’effetto antiossidante, aloe vera per lenire, e burro di karitè per nutrire in profondità.

E’ la crema giorno ideale come base per il trucco quella che la make-up artist usa quando deve realizzare un make-up da red carpet o da sposa.

Charlotte Tilbury Magic Cream l’opinione della redazione di A tutta Bellezza

Per testare un prodotto e dare una recensione onesta lo devi comprare, quindi teniamo a precisare che la nostra opinione non è influenzata dal brand.

A nostro avviso questa crema idratante vale i soldi spesi, lascia una pelle liscia e vellutata, non unge e si asciuga subito. Ma si tratta di un buon idratante adatto per pelli normali e miste e ideale per pelli dai 35 anni in poi.

Chi ha una pelle del viso molto secca invece, prima di andare in profumeria dovrebbe passare dal dermatologo per farsi consigliare la crema più adatta.

Quanto costa e dove comprare Charlotte Tilbury  Magic Cream

Il marchio Charlotte Tilbury viene venduto in Italia nei negozi di Sephora e online, ma consigliamo di andare a guardare direttamente sul sito ufficiale Charlotte Tilbury Italia dove trovate oltre a trovare tutti i tutti i prodotti del brand dalle palette trucco ai rossetti fino alle creme sieri o fondotinta, vi fate l’idea di chi è Charlotte Tilbury

Il prezzo di Charlotte Tilbury Magic Cream parte da 66 euro per una confezione da 30ml.

VEDI ANCHE

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.