Connect
To Top

Collistar Hd corpo recensioni. La migliore non è questa, ecco cosa funziona

Collistar Hd corpo la crema liftante e rassodante del marchio italiano funziona davvero oppure è un flop? La verità sta nel mezzo, ma c’è di meglio ecco cosa.

Collistar Hd corpo crema ultra – liftante e rassodante non è il prodotto migliore fatto da questo marchio anche se può sembrare ottima, nella sostanza ha solo un vantaggio: lucida la pelle e basta.  Il marchio Collistar è uno dei più venduti ma questa crema corpo serve a poco. Ecco perché

collistar hd corpo recensioni

Collistar Hd corpo recensioni

E’ doveroso fare una premessa: nessuna crema solleva la pelle. Quindi quando si parla di prodotti rassodanti fate i conti con l’età e lo stato della vostra cute.  Ad oggi la crema  corpo che fa miracoli non è stata inventata e quella di Collistar è una delle tante che potrebbe deludere chi la compra.

Quindi se vi aspettate una pelle del corpo liftata con questa non andate da nessuna parte, il suo unico effetto è quello di lucidare le gambe. In sintesi, questa crema migliora solo l’aspetto visivo ma la pelle cadente resta.

Collistar Hd corpo prezzo

Oltre ad essere inefficace questo prodotto Collistar ha un prezzo troppo eccessivo anche se su Amazon costa qualcosina meno. Comunque spendere oltre 40 euro per un prodotto che non idrata neanche la cute non è consigliabile.

In sintesi da Collistar di può comprare altro che funziona, ma no queste creme. Purtroppo come detto servono a poco. Mentre lo scrub, solari o le creme idratanti di questo marchio funzionano e si possono comprare ora con lo sconto

Collistar Talasso-Scrub amazon-1

Migliore crema corpo rassodante

Quindi se vi state chiedendo quale crema usare per migliorare la pelle raggrinzita e cadente, secondo alcuni dermatologi americani solo un prodotto aiuta a  migliorare lo stato della cute rilassata.  Si tratta del fluido Body Tightening di SkynCeuticals, marchio da comprare solo in farmacia su Amazon, o direttamente nei centri specializzati del brand. Il problema è che i prodotti di SkynCeuticals costano, possiamo risparmiare qualcosa su Amazon che la vende a circa 20 euro meno, ma parliamo di un prodotto che ha un prezzo di circa 70 euro.

L’alternativa può essere il brand Syncrolaine consigliato da medici estetici e che vanta una linea di prodotti pensati per la pelle matura.

Questi sono gli unici due marchi che aiutano molto ma non risolvono il problema. Per la pelle flaccida o invecchiata il trattamento Fai da Te può funzionare se associato allo stile di vita che prevede ginnastica mirata, quindi movimento e costanza. Diversamente non funziona, ma è corretto precisare che  l’unico modo per tonificare il corpo resta l’istituto o centro estetico.

Ovviamente sappiamo che i prezzi dei trattamenti corpo non sono alla portata di tutte, quindi vi diamo un consiglio: provate le creme indicate ma fate gli esercizi ginnici tutti i giorni altrimenti diventa difficile mantenere la pelle tonica.

E se non avete mai fatto nulla iniziate anche a 60 anni ma iniziate e vedrete che dopo qualche mese la pelle flaccida e le rughe sopra le ginocchia migliorano.

Vedi anche tutte le nostre recensioni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A tutta Bellezza