Connect
To Top

Unghie eleganti per la sposa, nude e rosa. Tendenza

Le tendenze del 2016 parlano chiaro: la sposa elegante porta le unghie delle mani nude o rosa, mai colorate, ecco i migliori esempi tra forma e colore per il giorno del vostro matrimonio.

Elie Saab unghie sposa 2016

Avete mai visto una sposa elegante con le unghie lunghe dipinte di smalto rosso o colorato? No anche se succede quando la futura sposa sceglie un look alternativo tra vestito e trucco, ma le mani il giorno del matrimonio devono essere perfette ecco i migliori esempi da copiare per chi si sposa in estate o in inverno.

Unghie mani e piedi sposa, le nuove tendenze e le regole da  rispettare prima del matrimonio.

Le unghie delle mani e dei piedi dovrebbero avere lo stesso colore di smalto se la sposa indossa un  sandalo, se portate le scarpe chiuse libere di scegliere lo smalto che più vi piace secondo le tendenze moda estate o inverno, vi  goderete la vostra pedicure in viaggio di nozze.

Unghie sposa mani e piediPer avere unghie eleganti e spettacolari il giorno delle nozze se non fate uso di gel  le regole sono molto semplici, manicure tutte le settimane e niente smalto sulle unghie delle mani per almeno tre mesi. Sappiamo che vi sembra troppo ma l’uso continuo di smalti  colorati rischia di rovinare le unghie, una brava ed esperta  manicure vi dirà la stessa cosa.

Unghie eleganti sposa nude e rosa

Il colore dello smalto per la sposa elegante è nudo o rosa delicato mai  colori accesi, prendete esempio dalle spose reali ad esempio Beatrice Borromeo, Kate Middleton o la bellissima Charlene di Monaco, si sono sposate tutte con le unghie delle mani corte e nude.

Detto questo non resta che guardare la forma giusta delle unghie e copiare da i migliori esempi delle tendenze moda estate e inverno. Tra la sposa elegante di Elie Saab, la classe di Valentino che abbiamo visto nella sfilata inverno 2016, le unghie nude a mandorla viste da Berardi e lo smalto rosa delicato visto a New York , le unghie nude perfette  viste nel backstage di Maccarello e il trucco estivo di Dior tutto rosa e delicato, ecco  quali sono le migliori tendenze unghie eleganti  che una  sposa dovrebbe copiare.

VEDI ANCHE: CAPELLI SPOSA 2016-2017 IL RITORNO DELLO CIGNON PANINO

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">