Connect
To Top

Unghie mani e piedi bianco e nude, è questa la tendenza dell’estate?

Unghie delle mani e dei piedi  dipinte di smalto bianco e nude sono la tendenza più elegante dell’estate ma anche la più facile da abbinare a sandali e vestiti ecco come.

Smalto bianco nudo estate 2016

Certamente in estate abbiamo voglia di colore e fino a quando si tratta di andare al mare  o in vacanza tutto va bene anche uno smalto  azzurro acquamarino o celeste sui piedi  oppure dipingere di  colori accesi le unghie delle mani. Ma gli smalti dai colori pastello non vanno bene sempre sono difficili da abbinare con abiti sandali e accessori, mentre il bianco lucido è perfetto anche con un sandalo nero, e lo smalto nudo se portato sulle mani va benissimo con tutti i colori dei vestiti, vediamo perché

Vedi anche: Unghie estate le migliori french manicure

Sandali estate 2016 alta moda

Smalto bianco e nude estate 2016 i migliori

smalto nudo louboutin

Tante le marche in commercio ma non raccontiamoci  favole il migliore  smalto nudo è quello di Louboutin  dove ci sono sfumature diverse per accontentare tutte, poi certo ognuno sceglie secondo quanto può spendere. Una valida alternativa sono gli smalti di OPI che costano molto meno, poi ci sono i soliti Dior e Chanel ma costano di più.

Come e con cosa portare lo smalto bianco e nudo sulle unghie

abbinare smalto vestiti 2016

Va di moda anche il bianco gesso ma è più sobrio il bianco lucido, in ogni caso è meglio che la forma delle unghie sia a mandorla e non troppo lunga. Per quanto riguarda  le mani lo smalto bianco lattiginoso si abbina con tutti i colori  dei vestiti e accessori dal bianco e nero fino al color cuoio o al rosso aranciato, bellissimo anche con una borsa grigia o verde.

Smalti estate 2016 nudo e bianco

Lo smalto nude invece è l’essenza dell’eleganza ad esempio se siete invitate ad una cerimonia e non sapete che smalto mettere con un colore nude va tutto bene, basta guardare le star ma anche le principesse moderne , ad esempio  la Kate Middleton di cui tanto si parla porta solo unghie nude, magari sui piedi mette uno smalto rosso scuro, ma non la vedrete mai con smalti dai colori accesi sulle mani. Stessa cosa fa spesso la bella moglie di Clooney Amal,con una tuta nera da sera o tailleur da giorno ad esempio abbina smalto nudo o bianco.

Smalto bianco o nude  sui piedi facilissimo ed elegante per l’estate 2016 si porta pure con il sandalo nero o rosso, non crea problemi a differenza degli smalti colorati che spesso fanno a cazzotti con il colore delle scarpe, l’unica raccomandazione è usare smalti brillanti per le unghie dei piedi, lo smalto opaco non è sempre bello da vedere.

VEDI ANCHE: UNGHIE E SMALTI INVERNO 2016-2017

Photo Courtesy: Donne sul Web

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">