Connect
To Top

Sisley, fondotinta e make up, meglio di Dior. Prezzi e consigli

Gli ottimi cosmetici e prodotti make up per il trucco del viso di Sisley Paris sono migliori di Dior Make up e si trovano anche scontati. Ecco quali sono i prodotti consigliati da comprare con lo sconto

Sisley Paris non ha bisogno di presentazioni è una delle migliori aziende cosmetiche al mondo, la qualità delle creme e dei suoi prodotti make-up è innegabile, e se non le avete mai provate fatevi dare un campioncino in profumeria, noterete la differenza tra il brand Sisley e gli altri cosmetici come ad esempio Dior Make up o Chanel beauty. Gli ultimi due sono molto popolari ma  hanno una qualità inferiore. Quindi, vale la pena per una volta provare cosmetici di ottima qualità che non danneggiano la pelle. E se non lo avete mai fatto prova e  COMPRALO QUI

Sisley fondotinta-make-up 2017

Perché i trucchi e le creme di Sisley sono migliori di Dior make up

Il problema del fondotinta di  Sisley Paris potrebbe essere il prezzo, ma la qualità costa. Tuttavia se confrontiamo una crema di Dior o un prodotto trucco della maison di moda francese con  marchio di cosmetici Sisley, Dior esce perdente. Fermatevi solo a pensare una cosa: quanta pubblicità fa Dior? Ecco, questo non va bene, perché significa che in ogni cosmetico c’è un ricarico notevole, Sisley non fa pubblicità in Tv, e quasi nulla su internet non ne ha bisogno, e questo già fa la differenza tra un cosmetico e l’altro.

Dior mascara e rossetti opinioni

Diciamo la verità una volta per tutti, Dior è solo l’illusione del nome le sue creme e i suoi trucchi ad eccezione del mascara Dior Show funzionano solo su pelli giovani, ma quando si è giovani funziona tutto. Quindi leggere le opinioni su forum frequentati da ragazze molto giovani non serve a nulla. Diverso è leggere tutte le recensioni su un cosmetico comprese quelle in inglese e testare i prodotti per offrire delle recensioni oneste.

Sisley cosmetici opinioni

Noi abbiamo testato ovviamente sia Dior che Sisley comprandoli, anzi abbiamo provato anche le creme di Sisley, le maschere, il contorno occhi, oltre il make up  fondotinta Sisleya compreso. La nostra opinione è che sia le creme che i trucchi sono cosmetici  semplicemente ottimi che funzionano davvero bene anche sulle pelli più mature.

Per quanto riguarda il trucco, il segreto di Sisley è quello di donare alla pelle del viso l’effetto no make-up grazie alla texture del suo fondotinta liquido. Mentre la terra abbronzante illuminante ha una texture setola e impalpabile.

Non possiamo dire le stesse cose  di Dior make -up,  ma quello che pensiamo rispetto ai trucchi e prodotti beauty del brand francese Dior lo abbiamo già scritto in questo articolo.

Dove comprare il fondotinta di Sisley con lo sconto

I prodotti di Sisley scontati tra fondotinta e terra li trovate su AMAZON BELLEZZA dove trovate milioni di prodotti beauty e che rispetto ai  prezzi cari di Sephora offre sconti make up che non trovate da nessuna parte. Tra i tanti marchi trovate anche Shiseido oltre a molti prodotti di Sisley Paris. Il confronto lo potete fare da sole, basta andare su  sito di Sephora e guardare quanto costa un fondotinta o una terra abbronzate, o una crema, e  potete confrontare la differenza di prezzo.

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.