Connect
To Top

Creme cellulite 2017, efficaci. Ancora ci credete?

Sei alla ricerca dei rimedi contro la cellulite tra creme efficaci del 2017 e coppette varie? Ecco la verità e le novità.

creme efficaci cellulite

Parliamo di creme cellulite. Come ogni anno tra marzo e aprile arrivano una valanga di novità per le miracolose creme anticellulite di ultima generazione, ma cosa è cambiato rispetto al 2016? Praticamente nulla, le creme per combattere la cellulite non risolvono il problema e sono solo una mera illusione.

Le novità cellulite 2017

Creme contro la cellulite che promettono miracoli spuntano come i funghi tutti i santi giorni. Tra non molto Somatoline ci annoierà con la sua crema miracolosa e snellente notturna, ma non è l’unico marchio che butterà sul mercato le solite e inutili creme per combattere la cellulite. Riviste importanti, Tv e siti web hanno tutto l’interesse a pubblicarli, solo per scopi pubblicitari, ma questo lo abbiamo già scritto più volte.

Molte donne hanno smesso di credere alle favole della crema cellulite efficace, il motivo e semplice, non servono a nulla, basta leggere le recensioni.

Abbiamo sempre detto e scritto che i miracoli non esistono, la cellulite non si risolve a casa e comunque meglio usare vecchi rimedi naturali piuttosto che spendere soldi in prodotti cosmetici come le creme cellulite che non danno risultati. Se invece avete la possibilità di spendere, l’unica soluzione per migliorare ma non eliminare la cellulite da cosce e glutei sono i trattamenti in istituto, da fare tutto l’anno, no all’ultimo minuto.

Ribadiamo, però che  la cellulite non è un fenomeno estetico, ma questo è scritto ovunque, basta leggere e leggere.

Cosa fare per migliorare  cosce e glutei

I vecchi rimedi per la cura della pelle del viso o del corpo sono sempre i migliori, uno scrub al caffè funzionava prima e funziona ancora.( Anche le creme cellulite  sono a base di caffeina) Farlo è semplice, bastano i fondi di caffè, olio di oliva o olio di cocco. Un rimedio utile anche per la pelle secca delle gambe

L’altra cosa che non costa nulla ma è efficace per tutto dalla salute agli aspetti estetici al dimagrimento è camminare. Camminare tutti i giorni con un programma preciso che potete far da soli, o leggere su internet sui siti seri  di salute e medicina , aiuta a rassodare il corpo e migliora il tono della pelle anche a 60 anni.

Questi pochi consigli che abbiamo avuto da un’estetista esperta funzionano ancora e costano poco, ma prima di tutto bisogna crederci e provare per  uscire una volta per tutte dalla spirale dell’illusione dei rimedi veloci contro la cellulite.

 

 

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.