Connect
To Top

Trucco occhi labbra A/I 2017-2018, rosso il colore che attira lo sguardo.

Borgogna, opaco, lucido o metallizzato è rosso il colore del trucco occhi e labbra invernale. Le nuove tendenze make up 2017-2018  senza mezze misure, vince il rosso.

Trucco occhi e labbra, rosso sugli occhi e sulle e labbra per l’autunno inverno 2017-2018,  è questo il colore più Hot per il trucco invernale labbra e occhi  secondo le tendenze della moda, una tendenza che continua e lo dimostrano tutte le ultime novità emerse dai backstage delle sfilate.

N.B- Chiunque si appropria delle foto( anche se tagliate) verrà denunciato a tutti gli organi competenti Google compreso per violazione del Copyright 

trucco occhi rosso autunno inverno 2017-2018

Photo Imaxtree Courtesy Donne sul Web

Insomma fatevene una ragione un rossetto o ombretto rosso lo dovete avere, noi vi mostriamo le ultime tendenze make up occhi e labbra per l’autunno inverno,  ma il rossetto e l’ombretto più adatto  da abbinare al colore dei vostri occhi lo dovete scegliere voi  spirandovi a questi esempi  realizzati dai migliori make up-artist per la moda.

make-up tendenze inverno 2018 rosso

Imaxtree

Il nuovo trucco occhi rosso autunno inverno 2017-2018

La tendenza trucco rosso sugli occhi era già emersa lo scorso inverno con il make up di Chanel ma continua anche per la nuova stagione vediamo come:  può essere metallizzato, opaco in diverse gradazioni come il  carminio o il ruggine che fa parte delle tante gradazioni del rosso, oppure bordeaux

ombretto rosso inverno 2017-2018

Sono tante le idee moda make up del prossimo inverno che vedono protagonista  il rosso sugli occhi e sulle labbra, e tra le tante c’è anche il mascara  e le sopracciglia, queste ultime più adatte per il trucco di Carnevale.

make up invernale rosso

Imaxtree

Premesso che un ombretto rosso non è il trucco occhi più  semplice del mondo, a differenza dell’inverno scorso però  ci sono alcuni make up facili da fare e che possono essere abbinati anche ad abiti da giorno.

make up occhi inverno 2018 novita

Imaxtree Courtesy Donne sul web

Capitolo a parte invece per gli eyeliner rosso scuro  o il trucco occhi  grafico visto da Versus Versace a Londra che è solo molto scenografico e creato per la sfilata.

Backstage Versace

imaxtree.com

Più adatto per una serata invece è il make up invernale proposto da Prabal Gurung e Mohapatra

make up elegante tendenze inverno 2017

Copyright Imaxtree Courtesy Donne sul web

Diversi ma belli da vedere sono invece tutti gli ombretti rossi usati con altri colori, ad esempio il trucco gotico creato da Tom Pecheux per Alberta Ferretti dove il rosso spicca al centro della palpebra.

trucco gotico inverno 2017-2018

Cpyright Imaxtree Courtesy Donne sul Web

Ma i rossi per la moda possono essere mescolati con il giallo o con il verde per un effetto make up occhi arcobaleno.

trucco arcobaleno autunno inverno 2017-2018

Imaxtree

Rossetti rossi le sfumature dell’inverno

rossetti rossi inverno 2018-opachi

Imaxtree.com

Che le labbra rosse siano sensuali e attirino lo sguardo non è una novità, è più corretto dire che la moda pesca sempre nel passato,  ma portare il rosso di giorno non è sempre facile dipende dalla tonalità del rossetto ma anche dal resto del trucco. Chi sceglierà un rossetto o gloss scarlatto dovrebbe evitare di truccare gli occhi e puntare al make up viso naturale come ha fatto Val Garland per le modelle di Giambattista Valli

rossetto lucido rosso inverno 2017-2018

imaxtree.com

Sta bene alle more e alle bionde  il make up ispirato agli anni ’90 realizzato per le modelle di Top Shop Unique e dove il trucco occhi è stato realizzato solo con il mascara mentre spiccano le labbra scarlatte

rossetti moda opachi 2017-2018

Imaxtree Courtesy Donne sul Web

Bisogna scegliere un fondotinta coprente invece per realizzare un maquillage come questo dove spiccano le labbra dipinte  di scarlatto.

Occhi sfumati e gradient lip sono invece il modo più facile per truccarsi di rosso anche di giorno il prossimo inverno 2017-2018. Eccovi l’esempio perfetto da copiare.

ombretto rossetto sfumato a-i 2017-2018

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.