Connect
To Top

Essie 6 smalti metallizzati per l’inverno 2017 2018. Prezzi.

Essie, ecco la nuova collezione smalti inverno, sono tutti metallizzati ma si asciugano subito.  I nuovi colori con prezzi e info.

Il marchio Essie dopo la sua linea di smalti per l’autunno ha appena annunciato il lancio di una nuova collezione di lacche per unghie ispirata ai colori della galassia, si tratta di sei smalti lucidi e brillanti pensati per le feste di Natale e Capodanno 2017.

smalti Essie inverno 2017-2018

Vediamo quali  nuovi colori di smalti ci propone  il marchio americano per passare le feste con una manicure perfetta e dallo stile raffinato.

Essie smalti inverno 2017 2018

Senza FormaldeideToluene e DBP la nuova collezione di smalti Essie comprende sei colori. Possiamo scegliere tra le classiche tonalità dell’argento, oro o bronzo un colore questo molto di moda per  le unghie inverno , oppure optare per le tonalità più audaci quali il blu cobalto, viola o anche un bel rosa.

smaltessie metallizzati inverno 2018

Questi nuovi smalti  hanno tutte tonalità di tendenza delle manicure dell’inverno 2017 2018 che vedono il gran ritorno dello smalto metallizzato .

Essie Galaxy metals smalti inverno 2017 2018

Scegliere pertanto  il colore giusto da questa collezione sarà solo una questione di stile personale, occasioni e abbinamenti con abiti accessori, ma senza dimenticare mai che lo smalto per le unghie va sempre provato per vedere meglio come sta sulla tonalità della pelle delle nostre mani.

Prezzi e disponibilità Essi smalti metallizzati 2018

La nuova collezione Galaxy Metals di Essie uscirà a dicembre, prima negli Usa probabilmente e poi dovrebbe arrivare anche in Europa. Ma c’è sempre la possibilità di comprarli  online nel negozio di Essie su AMAZON BEAUTY dove trovate tutto anche la collezione smalti gel couture a prezzi scontati.

Il costo previsto è di circa $ 9 per smalto, in ogni caso il marchio non ha prezzi molto elevati rispetto alla sua qualità, ma si può anche pagare meno.

 

 

Related Post

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in Unghie