Connect
To Top

Unghie invernali 2018. Nail art, le 15 migliori foto di Instagram

Abbiamo scelto per te le 15 migliori foto di unghie inverno 2018, direttamente da Instagram. Ecco tutte le idee più belle per aiutarti a decidere come realizzare la nail art invernale perfetta.

Come scegliere le unghie invernali 2018? Le foto di Instagram stanno diventando una fonte inesauribile da cui trarre spunti e idee, sia per quanto riguarda i nuovi colori di smalti, sia per creare le nail art più di tendenza dell’inverno, originali e alla moda.

nails art bianca nera gioiello

Ormai da diverso tempo, le più brave nail artist seguono la tendenza di esibire i loro “piccoli capolavori” su Instagram, imitate da tantissime ragazze e donne di tutte le età, appassionate di nail art unghie. Un amore comune, quello di dipingere le unghie realizzando sulla loro superficie decorazioni e disegni creativi e gradevoli da vedere.

nailart 2018 instagram invernali

E allora, via libera a eleganti applicazioni e gioielli per unghie, glitter nail art e nail art geometriche. Sbizzarrisciti a vestire le tue unghie invernali 2018 con colori e fantasie sempre nuove e originali, prendendo spunto e copiando le 15 più belle foto di Instagram, frutto del lavoro e della creatività di alcuni tra i  più bravi nail artist del mondo.

deborah-lipmann-unghie-invernali-nail-art-FW-2018

Unghie inverno 2018 nail art gioiello: le più belle di Instagram

Fai brillare le tue unghie inverno 2018 con le nail art gioiello più belle di Instagram. Non solo glitter: potrai sbizzarrirti a illuminare le tue mani tramite l’utilizzo di veri e propri bijoux per unghie. Non aver paura di osare con le bling nails: se realizzate seguendo alcune regole possono essere davvero eleganti e chic.

nail art invernali 18-bordeaux gioiello

Come queste splendide unghie gioiello con base di smalto rosa nude: una accent manicure con nail art gioiello sull’anulare. Per il resto della mano, unghie lucide di forma squadrata e dal look naturale, che vanno a contrastare l’importanza della nail art, in modo da non rischiare un effetto pacchiano. Il risultato è assolutamente perfetto: unghie raffinate e bellissime da vedere

unghie invernali nail art gioiello 2017 2018

Perfette per l’inverno, per le feste e per impreziosire le tue unghie di Capodanno: le unghie gioiello caratterizzate da tanti swarovski che le percorrono in modo armonioso. La base di queste meravigliose unghie invernali è stata realizzata con smalto nero lucido su unghie a ballerina lunghe.

Unghie invernali 2018 nere cristalli nail art

Fresca e giovane, la nail art gioiello tempestata di piccoli pois rossi su due dita, realizzati con l’aiuto del dotter, strumento di lavoro utilizzato da tutte le nail artist. Si tratta di una french reverse nail art, con applicazioni di swarovski per unghie di diverse dimensioni sull’anulare e sul pollice. Una creazione dal look fresco e davvero divertente.

french nail art nude rossa gioello 2018

Intramontabile, sempre attuale, perfetto in ogni occasione: il rosso non passa mai di moda. Presente anche tra le tendenze unghie inverno 2018, da il meglio di sé in questa nail art gioiello creata su unghie a stiletto rosse. Appariscente ma non volgare, copiala anche sulle tue unghie per Natale 2017 e sarai assolutamente perfetta.

nail art unghie a punta gioiello inverno 2018

Grintose, dal look un po’ rock, le unghie invernali con decori di stelle gold su smalto black, che danno vita a una nail art originale e giovane. Le stelle sono a rilievo e composte da piccolissimi gioielli per unghie dorati, al loro interno si intravede un raffinato smalto nude.

misspopnails Instagram unghie invernali

Stile Burberry, la nail art con applicazioni di piccole perle gioiello e brillanti per unghie. I colori utilizzati sono smalti rosso vivo, taupe, bianco e nero. Una nail art dal deciso mood invernale, che ricorda i trench e i cappottini in lana del celebre marchio, da mostrare ed esibire in qualunque occasione.

unghie invernali nail art 2018 grafiche gioiello

Unghie invernali 2018 la nail art geometrica è di tendenza

Vuoi un nails look trendy e alla moda? Prova la nail art geometrica sulle tue unghie inverno 2018 e non potrai sbagliare. Le nail art con disegni geometrici piacciono alle più originali e a tutte le donne che vogliono decorare le unghie con fantasia e creatività.

Jiil Soon nail art nero arancio inverno 2018

La nail art geometrica più particolare è quella realizzata con una base di smalto nude nelle tonalità del beige. Sulla superficie, deliziosi disegni geometrici creati con precisione e stile, con colori di smalto nero e bianco. Il tocco in più? L’aggiunta di glitter dorati a illuminare tutta la manicure.

nail art geometricainvernnale 2018

Più rigorosa e ordinata, la nail art geometrica creata su unghie matte dalla forma squadrata. Linee nette e precise di smalto nero, su base di smalto opaco nude, a creare triangoli e linee geometriche, per queste unghie inverno 2018 dallo stile moderno e nuovo.

unghie invernali 2018-smalto matt nail art

La nail art veste le unghie invernali 2018 di colori perlati e delicati, come questo bellissimo smalto OPI color malva, alternato a unghie nude con disegni geometrici realizzati con smalto nero.

Unghie nail art inveernali 2018 opi

Semplicissima da realizzare anche da sole, la nail art geometrica con una sola linea di smalto black. Basta una buona base di unghie opache e curate, in tonalità naturali e una mano ferma. Oppure puoi aiutarti con gli appositi taping per nail art, utilizzati anche dalle nail artist per decorare le unghie. Sceglile se vuoi unghie inverno 2018 semplici ma davvero carine.

nail art 2018solo su un dito

Vuoi osare con un colore davvero nuovo e originale? Prova lo smalto taupe Jiin Soon sulle tue unghie invernali 2018 e sarai super trendy! Sentiremo molto parlare di lui anche per quanto riguarderà le tendenze unghie della prossima estate. Qui è stato decorato con linee geometriche di smalto black: sarà perfetto per completare il classico tubino nero.

Jiin Soon nail art grafica inveono 2017-2018

Stravagante e diversa dal solito, la nail art geometrica con simpatici segni zodiacali fatti con smalto nero. Unghie inverno 2018 a stiletto con base lucida di smalto nude. Sceglila per decorare le tue mani se ti piacciono le nail art originali e insolite.

nail art inverno 2018 segni zodiacali

Luminose glitter nail art e accents colorati per le unghie invernali 2018

Per le unghie invernali 2018 non mancheranno tanti glitter e accents colorati! Per chi ama l’effetto unghie sparkle, ecco  le glitter nail art e le unghie tempestate di paillettes o piccoli accents colorati

Brillanti e luminosi glitter oro e viola per la nail art glitter con base di smalto nude. Un tocco di luccicante scintillio, che farà risplendere le tue mani con seducenti bagliori.

nail art invernali london 2017- 2018

Ami le nail art black ma con un tocco di colore? Ecco la nail art inverno 2018 che fa per te. Trendissime unghie a mandorla, con base di smalto nero illuminato da piccoli accents di pagliuzze multicolore.

Unghie invernali 2018 nail art Jenny nails

Due tonalità di smalto per le unghie invernali 2018: una glitter nail art in toni neutri e delicati, che saprà accontentare le più romantiche. Una cascata di glitter e di micro paillettes completano la manicure, rendendo l’insieme davvero luccicante e d’impatto.

nail art glitterinvernali ottobre 2017

E adesso dicci, quale tra le più belle foto di nail art di Instagram ti è piaciuta di più? Siamo curiosi di sapere quali unghie inverno 2018 sceglierai per le tue mani e quali sono i tuoi colori preferiti per affrontare con stile la stagione fredda! Raccontacelo nello spazio dei commenti in fondo all’articolo.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

3 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.