Connect
To Top

CND Shellac 2018, 4 smalti da non perdere assolutamente

CND Shellac collezione Nude ecco quattro nuovi smalti da provare per unghie eleganti e di moda. Prezzi consigli e dove comprare.

CND Shellac  ha appena lanciato una nuova collezione di smalti nude dalle tonalità fantastiche, vediamo quali sono, perché piacciono tanto, quanto costano e dove comprarli online per averli subito.

CND Shellac Nude Collection

Lo smalto Nude è una tendenza sempre più forte che rende le mani belle ed eleganti ad ogni età, e CND Shellac arricchisce la sua già vasta collezione di smalti con quattro nuove tonalità che trovate anche in  Winlux, vediamo questi nuovi colori scelti dal miglior produttore di lacche per unghie al mondo.

cnd shellac 2018 smalti shop online amazon

La Nude Collection di Shellac è stata pensata per ottenere una manicure di tendenza, elegante e chic a prescindere dalla forma delle unghie dalla lunghezza e dal colore della pelle delle nostre mani.

shellac cnd amazon 2018

Quelli di CND Shellac nude sono smalti dai colori intensi che vanno bene anche per pelli scure o mani abbronzate. Come tutti gli smalti  del brand durano 14 giorni,  questo li rende particolarmente adatti sia per la gamma dei colori  sia per la durata alle unghie delle future spose che amano esibire il giorno delle  nozze una manicure perfetta  dalle nuance raffinate e non troppo vistose.

Le stesse identiche tonalità sono state realizzate per Winlux che a differenza di  Shellac dura solo sette giorni, ma non per questo sono meno belli o meno buoni visto che sono formulati con sostanze che non rovinano le unghie.

cnd wilnux smalti nude 2018

I toni scelti che vanno da un nude rosa intenso al un delicato grigio malva al beige sono similari all’ultima collezione nude lanciata dal marchio americano e che trovate in vendita su Amazon Beauty Italia dove ci sono anche altri colori del brand e tanti altri marchi di lacche per unghie.

CND Shellac Nude Collection prezzi

Gli smalti Nude di CND costano 22,95 euro e come già spiegato è possibile acquistarli online senza  pagare costi aggiuntivi di spedizione.

Per comprare questi smalti l’alternativa è trovare un salone di manicure che  usa questo marchio, o un parrucchiere. Cosa facile nelle città come Milano o Roma, (a secondo della zona dove abitate) sono meno semplici da trovare invece nelle città italiane piccole.

Perché ci piacciono gli smalti nude

Le ragioni sono più di una, la manicure nuda è elegante si abbina con tutto  ma non solo, sarà di gran moda anche la prossima estate 2018 come abbiamo visto negli ultimi trend emersi dalle sfilate donna. Lo smalto nude resta in ogni caso quello più facile da portare e che garantisce unghie belle e lucide.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.