Connect
To Top

Trucco estivo viso, occhi e labbra. Rosa, pastello e naturale per l’estate 2018

Vuoi vedere un trucco estivo bello elegante e raffinato? Dal trucco rosa sfumato , alle labbra fucsia  e il delicato make-up con ombretti pastello ecco  le 5 idee che puoi copiare dai migliori  make-up artist al mondo.

Le sfilate di Alta Moda ci suggeriscono sempre i  migliori make-up della stagione, idee per un trucco estivo  facili da copiare e adatti agli occhi chiari e occhi scuri. Trucchi eleganti adatti per cerimonie, per le nostre serate importanti,  semplici ma d’effetto e adatti per tutti i giorni, o naturale ma perfetto per le spose d’estate. Ecco i top trend della prossima stagione scelti per te dai migliori make-up artist del momento.

trucco estivo 2018 viso occhi

In queste foto troverai  le 5 migliori idee trucco estivo viso occhi e labbra che puoi copiare per  l’estate 2018, puoi truccarti con eleganza come una vera parigina e realizzare un make-up  illuminante per il viso ma che mette in evidenza le labbra e  gli occhi.

 trucco estivo 2018

Trucco estivo viso

Il make up viso effetto bagnato trasparente visto da Giambattista Valli rende luminosa  la pelle del volto ed esalta il trucco naturale degli occhi. Eccoti l’esempio di un perfetto trucco semplice effetto glossy che potrai abbinare a tutti i colori dei tuoi vestiti.

trucco primavera estate 2018 effetto bagnato

In tema con la collezione degli abiti ispirata agli anni  ’80 il make-up viso con fard rosa luminoso sulle guance,  i capelli effetto bagnato e il rossetto nude rosa, avvistato durante la sfilata dello stilista francese Alexandre Vauthier, sarà perfetto se vuoi  un look particolare e un trucco estivo raffinato ma dal forte impatto.

Vauthier trucco anni 80 estate 2018

Trucco estivo labbra rosa e fucsia

Punta sul rosa fucsia  opaco  se vuoi un trucco labbra di tendenza per in estate. Il make-up con rossetto fucsia visto sulle modelle di Valentino non passa inosservato.

trucco labbra fucsia estate 2018-Valentino

Il rossetto di tendenza per la primavera estate 2018 è rosa lucido anche per Chanel che lo ha voluto sulle labbra delle sue modelle così anche come per il make-up della sposa che abbiamo visto in passerella.

rossetto chanel alta moda primavera estate 2018

Trucco occhi  Armani primavera estate 2018

Le ciglia finte di solito si applicano per  completare un trucco occhi glitter o con eyeliner nero e per ottenere uno effetto pieno o uno sguardo ammaliante. Non  è così per  Armani Beauty, dove per l’estate spiccano gli ombretti color pastello sfumati e le ciglia finte  che partono da metà occhio. L’acconciatura d’ispirazione vintage e il trucco raffinato,  saranno il look vincente da abbinare ai tuoi outfit estivi eleganti.

Trucco Armani Primavera estate 2018

Queste sono le migliori tendenze trucco estivo per viso  occhi e labbra viste nei backstage dell’Alta Moda, e ora che conosci le tendenze make-up più chic e sofisticate dell’estate 2018, dicci anche tu cosa ne pensi con un tuo commento.

Vedi anche: Trucco occhi estate 2018 make up luminoso per occhi più grandi

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.